Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3a prova Europeo Salita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    E... cavolo... miglior tempo assoluto di Curinga col 600!!
    infatti Curinga quest'anno ? in formissima!

    Comment


    • Font Size
      #32
      i miei obiettivi erano
      fare 23
      fare quinto o quarto nell'italiano
      quindi fare podio che nella salita ? i primi 5
      mettere dietro un austriaco che avevo davanti nei paddock, tutto palestrato rasato, e bmw 2015 munito
      mettere dietro l'austriaco Rechberger, quello che ha fatto 30 tt e mille mila nw 200

      alla nw 200 ce la siamo giocata, in austria alla landshaag mi ha sfondato..........a dire il vero in qulla occasione sfondo' pure bonetti......

      adesso a casa mia dovevo metterlo dietro

      nella salita secondo me c'? un problema grosso, fino alla domenica le prove non sono cronometrate, di fatto per provare esiste solo una salita prima di quelle che contano

      io non riesco a capire se vado forte o meno in pochi km se non ho un riscontro cronometrico
      riesco a capire se mi diverto o no
      e spesso se ti diverti non vai forte

      nelle prime salite tc spento e rapporti -1 pignone + 4 corona la moto pattinava tanto ma mi sono divertito

      alla domenica prima salita faccio 26, il che vuol dire che andavo piano

      mi sbrigo a mettere corona +1

      alla salita dopo di qualifica scendo a 24 sono sesto come detto ci vuole il 23 per entrare nei primi, magari pure 22
      in fondo 24 l'ho fatto pure con una r6 del 2000.......con un bmw dovrei farlo 22-23
      e lo posso fare

      arrivo a gara 1
      prima curva mi rimane il cambio bloccato, provo a dare un paio di colpi entrano le marce ma non scala e rimango in sesta

      mi preoccupo di non rovinare la salita a quello dietro di me
      alla fine decido di salire in sesta senza rompere a nessuno

      se mi fossi fermato forse avrei potuto ripeterla ma non volevo creare problemi

      la vite della leva che tocchiamo per cambiare si era allentata, e sbatteva sulla pedana

      la rabbia mi sale non ne va dritta una
      in gara 2 non miglioro il 24

      i due austriaci per lo meno li ho messi dietro

      Comment


      • Font Size
        #33
        Complimenti x l' impegno ho un paio di domandeke rapporti hai usato?come si fa a salire senza tc? Ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          Live: Intanto Complimenti!
          Poi:
          1) DEVI montare un cronometrino e autocronometrare le prove del sabato! Lo facevo io 25 anni fa con un cronometro enorme nastrato sul manubrio.. oggi ne trovi di piccolissimi!
          2) Che sfiga perdere gara 1 per una vite.......
          3) In gara 2 tolti i primi 2 che volavano dal terzo al ottavo eravate vicini e hai fatto settimo..il podio era ampiamente alla tua portata
          4) se non erro hai fatto 1,24 con un r6 vecchia, con lo Street triple e con il bmw 1000. A questo punto il prossimo anno corri con un 125 e vinci!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Oh Piero, e son 7 anni che devi fare 23, ormai fai prima a farti accorciare il tracciato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alex72 View Post
              Complimenti x l' impegno ho un paio di domandeke rapporti hai usato?come si fa a salire senza tc? Ciao

              Buahahahahah!!!
              Questa ? bellissima

              Come si fa?
              Si fa come fanno la maggior parte dei piloti della salita che il TC non l'ha mai avuto: si apre il gas il pi? possibile cercando di non cascare
              Last edited by Blisgo; 26-08-15, 14:08.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Blisgo View Post
                Buahahahahah!!!
                Questa ? bellissima

                Come si fa?
                Si fa come fanno la maggior parte dei piloti della salita che il TC non l'ha mai avuto: si apre il gas il pi? possibile cercando di non cascare
                No l'ho kiesto perke' ho visto i rapporti ultraaccorciati e mi kiedo come si fa a tenere la ruota giu'

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  daje live!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Blisgo View Post
                    Oh Piero, e son 7 anni che devi fare 23, ormai fai prima a farti accorciare il tracciato
                    ma anche 22..........

                    ci vuole solo un pizzico di culo che vada tutto ok, vedrai che esce

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alex72 View Post
                      Complimenti x l' impegno ho un paio di domandeke rapporti hai usato?come si fa a salire senza tc? Ciao
                      ho cominciato con - 1 pignone + 4 corona

                      e secondo me erano giusti

                      ma la moto ha sospensioni completamente originali e abbastanza stanche (28 mila km) e io peso tanto

                      quindi, i rapporti sono giusti, ma la moto risponde furibonda e non ho una ciclistica che sorregge il tutto

                      si scompone e perdo tempo

                      con rapporti leggermente piu' lunghi sta peggio di motore ma meglio in equilibrio

                      quando potro' compro un mono after e faccio la fork e dovrei risolvere

                      per il discorso tc..............le impennate non le evita
                      devo cmq salire il mappa slick e la bmw s 1000 rr vecchia in slick non ha il controllo dell'impennata

                      per evitare le impennate dovrei usare la mappa sport, che taglia decisamente troppo

                      di fatto senza tc vado meglio, per il posteriore che perde aderenza e le impennate basta dosare il gas

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by olivier View Post
                        Live: Intanto Complimenti!
                        Poi:
                        1) DEVI montare un cronometrino e autocronometrare le prove del sabato! Lo facevo io 25 anni fa con un cronometro enorme nastrato sul manubrio.. oggi ne trovi di piccolissimi!
                        2) Che sfiga perdere gara 1 per una vite.......
                        3) In gara 2 tolti i primi 2 che volavano dal terzo al ottavo eravate vicini e hai fatto settimo..il podio era ampiamente alla tua portata
                        4) se non erro hai fatto 1,24 con un r6 vecchia, con lo Street triple e con il bmw 1000. A questo punto il prossimo anno corri con un 125 e vinci!
                        sono vecchio e rincoglionito

                        se metto un crono che devo azionare sicuramente faccio qualche cappella in partenza e arrivo..........

                        i 24 fatti con 3 moto diverse hanno 3 motivi diversi

                        con la r6 sbagliai di brutto l'ultima curva
                        la street la conoscevo pochissimo, anche li fino alla gara rapporti sbagliatissimi

                        con questa non saprei da dove inziare, ma di fatto potevo fare molto meglio

                        cmq tutte e 3 bastavano ed avanzavano per fare 22, la colpa ? la mia, solo la mia


                        p.s. per il 125 sono troppo pesante

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X