Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nw 200 2010 stk 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nw 200 2010 stk 1000

    spettacolo!!! la bmw sul dritto ? imbattibile

    [YOUTUBE]p207aE3YPsI[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    vedere cose recupera in staccata ed in curva con quel cesso del kawa... fa apprezzare ancora meglio il manico di RF

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nik74 View Post
      vedere cose recupera in staccata ed in curva con quel cesso del kawa... fa apprezzare ancora meglio il manico di RF
      perch? cesso?? a me sembra che prende paga dal bmw e basta sul dritto.. hutchinson gli prende la scia e lo affianca e basta, seeley lo passa solo una volta in dritta uscendo + veloce dalla curva, nei cambi direzione farquhar si faceva sempre sotto ad amor sulla bmw, quindi a mio modo di vedere farquhar ? un grande, ma anche la moto ? all'altezza di bmw/honda e suzuki, anche cummins va forte con la kawa, se c? un cesso di moto casomai ? la r1 2009 che non si vede mai in queste gare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        chisss? come fa ad andare forte in Gp una moto che gira storta e che fa nascere vibrazioni...maledetto cross plane..
        W gli schemi tradizionali Screamer o v4
        a proposito di V4...aprlia Rsv pompate al nw200 non ce ne sono??
        comunque bmw ? una gran moto , io la definirei una kawa zx-10r , stabile come ques'ultima nei curvoni ad alte velocit?, solo con un po di alesaggio in +che crea potenza..per il resto ? una moto normale come le altre.
        quest'altranno ci dovrebbe essere CBR e ZX-10r nuove..vediamo come andranno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          ...
          minuto 4.52 honda e suzuki sverniciano completamente il kawa di bianco e nero non parliamo poi del bidonv?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nik74 View Post
            minuto 4.52 honda e suzuki sverniciano completamente il kawa di bianco e nero non parliamo poi del bidonvù...
            dal 3:57 la bmw passa honda e kawa in dritta, chissà perchè la honda di hutch pur essendo in scia al kawa rimane dietro fino alla staccata, non ti viene in mente che dal min 4.52 Farquhar viene recuperato perchè uscito + lento dall'ultima curva prima del dritto?? e poi io non vedo svericiate, viene passato dal suzu che prende la scia sia della honda che dalla kawa, la honda si affianca e basta e passa avanti solo in staccata

            guarda nik che di cessi di moto non ce ne sono, ne kawa ne altre, i cessi sono altra roba o quelli dove tutti cachiamo o se proprio vogliamo fare 2 battute io intendo cessi i t/max che te li vendono al prezzo di una moto dicendoti che sono moto
            Last edited by Goldrake; 16-07-10, 07:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              kawa viene scelta da pochissimi team nelle road races... e questo ? un fatto incontestabile

              non parliamo poi delle gare su pista che andiamo sul ridicolo (x le verdone)

              x me rimane un cesso... se tu poi sei affezionato al marchio, beh me spias
              non critico il prodotto di serie, ma quello che poi i piloti hanno in mano

              con un'ALTRA marca... un manico come farquhar (in forma come pochi nell'ultimo biennio) avrebbe vinto MOLTO di pi? nelle 3 gare importanti... TT NW e Ulster

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nik74 View Post
                kawa viene scelta da pochissimi team nelle road races... e questo ? un fatto incontestabile

                non parliamo poi delle gare su pista che andiamo sul ridicolo (x le verdone)

                x me rimane un cesso... se tu poi sei affezionato al marchio, beh me spias
                non critico il prodotto di serie, ma quello che poi i piloti hanno in mano

                con un'ALTRA marca... un manico come farquhar (in forma come pochi nell'ultimo biennio) avrebbe vinto MOLTO di pi? nelle 3 gare importanti... TT NW e Ulster
                che venga scelta da pochi team nelle road racer lo dici tu, ci sono 3 team mcadoo, kmr e il team di ian lougher che non ricordo come si chiama, cmq come dici tu se farquhar corresse su un'altra moto vincerebbe di + son caxxate, i se e i ma sono il patrimonio dei bischeri
                cummins corre su kawa e vince anche lui diverse gare, al tt se non rompeva il motore nella sbk stava rifilando secondi su secondi ad hutchinson, nelle gare su pista le kawa figurano poco in sbk e stk ma li sappiamo tutti che se non c? sviluppo si va da poche parti, pero' guarda caso negli endurace a livello mondiale tipo la 24 ore di le mans e albacete le kawa dominano
                il tuo concetto di come classifichi una moto direi che ? alquanto superficiale dando di cesso ad una signora supersportiva coma la zx10r.

                cmq dato che parlavi di ventate qui se ne vedono un po'

                [YOUTUBE]_6CHOwwtKww[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  parliamo di gare in circuito..lo zx-10r si difende bene eccome...? in sbk che non va, anche in bsb non ? un granch? pero' non ? mai andato male..? a livello come le altre..
                  io mi ricordo nel 2005 che era definita l'arma letale e si difendeva bene anche in sbk...col team hawk vinceva in bsb..come anche nel 2006 che aveva perso magari l'istinto da ninja ma era diventata simile a un cbr , molto Efficace anche se magari un po' + impegnativa.
                  alla fine non mi sembra proprio cos? cesso...nel 2007 ricordo che la moto simil-cbr andava forte un po' dappertutto, pure nel civ ...
                  in ricordo del mio mod preferito :
                  [YOUTUBE]13fIaSLv9cg[/YOUTUBE]
                  [YOUTUBE]BtIfwNg5rSE[/YOUTUBE]
                  Last edited by weekdgl; 16-07-10, 08:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by weekdgl View Post
                    parliamo di gare in circuito..lo zx-10r si difende bene eccome...? in sbk che non va, anche in bsb non ? un granch? pero' non ? mai andato male..? a livello come le altre..
                    io mi ricordo nel 2005 che era definita l'arma letale e si difendeva bene anche in sbk...col team hawk vinceva in bsb..come anche nel 2006 che aveva perso magari l'istinto da ninja ma era diventata simile a un cbr , molto Efficace anche se magari un po' + impegnativa.
                    alla fine non mi sembra proprio cos? cesso...nel 2007 ricordo che la moto simil-cbr andava forte un po' dappertutto, pure nel civ ...
                    vero, nel 2006 con pratichizzo e pellizzon le 10r son sempre andate forti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tanto per rimanere in tema a livello mondiale in pista (24 le mans)

                      [YOUTUBE]5je5gXsdMEg[/YOUTUBE]

                      alacete 2007 (vinse la zx10r)

                      [YOUTUBE]a6CjfUxWaBs[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok la kawa è la miglior moto... SIA nelle road races SIA nelle piste

                        le classifiche finali dei campionati sono lì a dimostrarlo

                        mi avete convinto... anzi chiamo il conce ed ordino una verdona
                        Last edited by Potanik74; 16-07-10, 10:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nik74 View Post
                          ok la kawa ? la miglior moto... SIA nelle road races SIA nelle piste

                          le classifiche finali dei campionati sono l? a dimostrarlo

                          mi avete convinto... anzi chiamo il conce ed ordino una verdona
                          guarda che non siamo qui a dire che ? la miglior moto, ma non ? manco un cesso tutto qu?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            c'è sempre la ducazzi come "peggio moto"
                            Last edited by Potanik74; 16-07-10, 10:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nik74 View Post
                              c'? sempre la ducazzi come "peggio moto"
                              hai colpito nel segno
                              pero' anche se il pompone rosso non lo comprerei mai rimane il fatto che ? una moto vincente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X