qualcuno sa se far? qualcosa quest'anno ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eddi La Marra ?
Collapse
X
-
-
boh ....al momento nn mi pare sia uscito nulla il Civ la vedo dura se manca il budget ...vero ? che magari ancora ? presto e potrebbe fare qualche campionato di seconda categoria ma sempre a sue spese probabilmente .....
Comment
-
Ok, anche Laconi, dopo la tranvata in sud Africa riprese a correre forte, per? gli mancavano dei bei decimi rispetto a prima di cadere, alch? decise che era meglio rimanere a casa sul divano a vedere le gare...
Comment
-
Diciamo che la botta ha data e bella grossa infatti per un anno o pi? mi pare fece altro anche perch? credo nn gli veniva dato il permesso dai medici di gareggiare ...mettiamo che pi? o meno si sia ripreso e vada forte il problema per questi ragazzi e trovare il budget se nn lo hai di famiglia ...e di questo tempi la vedo durissima trovare sponsor .Originally posted by manzac View Post
non credo sia il caso di Eddi
Comment
-
faceva altro ( guidava i bilici di famiglia ) perch? non aveva l'unfit dai medici appunto nonostate lui dicesse che si era ripreso completamente. Probabilmente nessuno voleva prendersi la responsabilit?
comunque un peccato, talento vero secondo me e uno spettacolo vederlo guidareLast edited by manzac; 26-02-18, 11:09.
Comment
-
si ma mi pare che il team manager disse che per lui ci sarebbe stata sempr euna moto una volta ricevuto l'ok per correre (per me arrivato troppo in ritardo per?)Originally posted by PanigalinoRed View Post
Diciamo che la botta ha data e bella grossa infatti per un anno o pi? mi pare fece altro anche perch? credo nn gli veniva dato il permesso dai medici di gareggiare ...mettiamo che pi? o meno si sia ripreso e vada forte il problema per questi ragazzi e trovare il budget se nn lo hai di famiglia ...e di questo tempi la vedo durissima trovare sponsor .
Comment
-
X

Comment