Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri stratosferico, vince anche gara2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    finalmente un melandri motivato e determinato speriamo continui cosi per tutta la stagione!
    Per la moto ducati a me e' sembrata molto veloce anche sul dritto, quella di marco era anche la piu veloce sul rettilineo peccato usi assetti molto particolari infatti e' la sola moto che si muove cosi.
    Pero' solo a me ha fatto un po tristezza vedere rea sverniciato sul rettilineo?a me sti regolamenti fanno un po ridere, vero che la gara e' stata bellissima pero' mettere limitazioni a chi vince fa tristezza per la sportivita'

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho visto una ducati che usciva a fionda dall'ultima curva ,per questo andava forte sul dritto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        io ho visto una ducati che usciva a fionda dall'ultima curva ,per questo andava forte sul dritto...
        esce a fionda perch? ? 1800 turbodiesel con turbina a geometria variabile e alla kawasaki la fanno girare pi? o meno come le zxr che compri in concessionario...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque dato che sembra che sia riusciti nello scopo, gira voce che dalla prossima gara le kawa non possano mettere pi? nemmeno la sesta ... DORNA ridicola !

          Comment


          • Font Size
            #20
            vediamo..IN AUSTRALIA andrebbe forte con qualsiasi cosa , sono contento abbia vinto lui e la ducati ma se ha sua testa di sempre...sperando di no si va poco lontani , confido nel fatto che ha un anno di esperienza e sviluppo su questa moto per uno che come lui ? molto sensibile alla messa a punto , speriamo , intanto prendiamo queste due belle gare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ilverdone View Post

              esce a fionda perch? ? 1800 turbodiesel con turbina a geometria variabile e alla kawasaki la fanno girare pi? o meno come le zxr che compri in concessionario...
              va che spesso usciva a fionda pur elo scorso anno...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie anche a lei che l'ha supportato nel periodo di crisi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Con 2 supporti cos? vado forte pure io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by olivier View Post
                    Con 2 supporti cos? vado forte pure io!
                    se ci metti le tette della manu sulla panighella....smette di scondinzolare...altro che el ali della d16!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      prima di p.i. la dorna ha inflitto una penalita' anche ad una mano di jhonny Rea...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X