Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kenan Sofouglu si ritira

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    In patria ? Eroe nazionale.
    Del resto in un paese che non ha tradizioni motociclistiche ad uno che ha vinto 5 mondiali, possono intitolagli la piazza centrale di Instanbul

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cacchio, questo batte tutti...

      Cio? mi immagino Puccetti che gli tira una storia a paranoia del tipo "non puoi lasciare, ci sono gli sponsor, ma che caxxo pensi di fare, sei una testa di biiiiip..." e l'altro, invece che correre sotto la sottana della mamma, corre sotto il sottanone del presidente della turchia....

      Che personaggione... Sempre pensato fosse un poveretto.... non sentir? la sua mancanza e anzi, spero che mai nessuno del suo paese del biiiip emerga mai in nessun sport...

      Al suo presidente invece, auguro sempre di ricongiungersi al pi? presto con il suo "superiore" cos? ci togliamo dalle balle un maledetto.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        in quei paesi ? cos?, non ti credere che se fosse successo ad un koreano del nord la storia sarebbe stata diversa. Puccetti ha tutte le ragioni di questo mondo per arrabbiarsi, ma penso che ci siano questioni pi? grandi pure di lui

        Comment


        • Font Size
          #34
          morto un re se ne fa un altro... si gira pagina . Il turco era bravo ma un po mi aveva stancato , Krummenacher nell'ultima gara mi ha impressionato , vedremo .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monoblocco View Post
            morto un re se ne fa un altro... si gira pagina . Il turco era bravo ma un po mi aveva stancato , Krummenacher nell'ultima gara mi ha impressionato , vedremo .
            Ma infatti... lasciamo che tornino alla corsa sei cammelli...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Antipatico o meno Kenan gli dava del gran gas ..

              Per quanto riguarda il suo presidente si sa che e' uno dei pi? grand testa di caxxo che ce in giro..

              Comment

              X
              Working...
              X