Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea vince anche a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Biagi era un big
    ce lo vedi Pedrosa, ad esempio, in SBK secondo me non prende nemmeno in considerazione la cosa
    visibilit? 0 in sbk, ovvio che pedrosa non ci andr? mai; su questo hai ragione! La sbk ? finita secoli fa, apparte rea, ci sono solo piloti mediocri o "vecchi" ! ? molto pi? alto il livello della moto2! pensate che chaz in 125 su oltre 70 gare non solo non ne ha mai vinta una ma nemmeno ci ? mai andato vicino! mentre qui ? l'unico avversario di rea -.-' melandri si commenta da solo, era scarso da giovane, figuriamoci da vecchio! venne giustamente sbeffeggiato da biaggi(che non amo) in mondovisione

    Comment


    • Font Size
      #17
      i 183 cm di davies, credo non vadano molto d'accordo con le dimensioni lillipuziane delle 125. davies ? un gran pilota (secondo me anche migliore di rea)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Negli anni si migliora e si peggiora, non ha senso fare calcoli su risultati di quando erano ragazzini.
        Altrimenti di presunti campioni ce ne sarebbero molti in giro solo perch? hanno fatto bene in 125 e magari dopo sono spariti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vince anche da acciaccato, devastante.
          Sono contento per yamaha che sta facendo sul serio, spero che il prossimo anno possano avere un pacchetto pilota in grado di competere contro rea e contro la v4
          Last edited by alesco5; 08-07-18, 13:40.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Biagi era un big
            ce lo vedi Pedrosa, ad esempio, in SBK secondo me non prende nemmeno in considerazione la cosa
            Io me lo ricordo come un grande giornalista e scrittore...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              i 183 cm di davies, credo non vadano molto d'accordo con le dimensioni lillipuziane delle 125. davies ? un gran pilota (secondo me anche migliore di rea)
              Tale e quale al suo grande amico



              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Io me loricordo come un grande giornalista e scrittore...
                Si probabilmente in confronto al suo pi? diretto rivale del tempo quelle erano le caratteristiche che pi? lo contraddistinguevano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Si probabilmente in confronto al suo pi? diretto rivale del tempo quelle erano le caratteristiche che pi? lo contraddistinguevano
                  Ah gi?...le famose caratteristiche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ti ho messo il "mi piace" per la battuta arguta, per? se fai il precisino e scrivi "lo ricordo" tutto attaccato...ahahahah

                    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post

                      Con Biaggi non fu cos?,l?interesse c?era.
                      bravissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        anche Checa sembrava non andare forte ed invece....e reputo Checa non al pari di MAX BIAGGI chiaramente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A proposito ....anche quest anno dorna dir? che ci sono stati 200000 spettatori.???

                          Campionato ormai morto e stramorto.
                          Una tristezza infinita .


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            melandri si commenta da solo, era scarso da giovane, figuriamoci da vecchio! venne giustamente sbeffeggiato da biaggi(che non amo) in mondovisione
                            E con questa siamo a posto! Melandri scarso anche da giovane. Evidentemente un mondiale 250 e un secondo posto nel mondiale GP te lo danno con la raccolta punti del supermercato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Poco da dire Rea immenso. Il pilota migliore sulla moto forse migliore. Un dominio.... Bravo! Bravissimo! Assurdo non poterlo vedere in Motogp.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non voglio andare a scartabellare statistiche ma se non sbaglio Rea in Honda ha vinto delle gare, cosa che nessuno ? riuscito a replicare negli anni successivi.
                                Per favore non parliamo di piloti scarsi perch? quelli stanno nei blog (me compreso ben sintende) e sulle strade statali a fare i fenomeni....
                                per quanto riguarda l'affluenza sabato e domenica ero a Misano ed era una tristezza vedere prati e tribune semi deserte.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X