Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK. Yamaha rinnova con Michael van der Mark e Alex Lowes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK. Yamaha rinnova con Michael van der Mark e Alex Lowes

    Van der Mark e Lowes saranno compagni di squadra anche nel 2019. Insieme nel box Yamaha. Il Team Pata Yamaha Official WorldSBK pu? quindi puntare a migliorare i propri risultati proseguendo nel lavoro iniziato due anni fa insieme ai suoi piloti.


    Van der Mark spiega: ?Sono felice di aver rinnovato per il terzo anno con Yamaha. Ho fiducia nel loro progetto e la squadra crede in me come pilota, questa ? una combinazione perfetta. Stiamo lavorando per migliorare, abbiamo fatto dei progressi significativi, ad oggi abbiamo vinto gare e lottiamo con i piloti davanti ogni weekend. Voglio continuare cos? e fare un passo in avanti, lavoriamo per raggiungere l?obiettivo principale, quello di lottare per il titolo mondiale?.


    Lowes afferma: ?Sono veramente felice di continuare ad essere parte del progetto World Superbike di Yamaha, ne sono coinvolto da quando ? tornata in campionato nel 2016. Da allora ne abbiamo passate molte insieme; alti e bassi, ma ora siamo sicuramente sulla strada giusta. ? stato bellissimo vincere la mia prima gara quest?anno, ma ovviamente questo significa che ci aspettiamo qualcosa di pi? ogni weekend. Credo molto in questo progetto, la mia ambizione ? sempre stata quella di lottare per il titolo mondiale e credo sia realistico, visti i progressi fatti. Non mi sono mai divertito tanto come con questo team e continuer? a dare il massimo per arrivare dove Yamaha merita di essere. Un grazie enorme va a Eric de Seynes, Andrea Dosoli e Paolo Pavesio e a Paul Denning per aver creduto in me?.

    Moto.it.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    E Sykes dove va...

  • Font Size
    #2
    azz....non me l'aspettavo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che palle sto Lowes ... anche se effettivamente, Davies a parte, chi avrebbero potuto mettere su sta R1 ??


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma si han fatto bene....... dai, sono cmq. giovani, se la moto cresce.... magari... magari van der mark..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Yellow82 View Post
          Che palle sto Lowes ... anche se effettivamente, Davies a parte, chi avrebbero potuto mettere su sta R1 ??


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Direi che oltre a Chaz si poteva pensare a Melandri ed eventualmente a Sykes.
          Mi sembrano piloti pi? veloci, esperti e concreti rispetto Lowes.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuramente ... diciamo che tutti e tre dovrebbero un po' ritrovare la vena giusta ... in particolare Melandri e Sykes , e magari un passaggio in Yamaha avrebbe potuto fare bene


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Yellow82 View Post
              Sicuramente ... diciamo che tutti e tre dovrebbero un po' ritrovare la vena giusta ... in particolare Melandri e Sykes , e magari un passaggio in Yamaha avrebbe potuto fare bene


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Yamaha ha sempre detto che voleva piloti giovani ed in effetti ? bello dare loro delle chances. Per?, secondo me, quando devi rincorrere, perch? ancora la moto non ? all'altezza delle prime 2, un pilota veloce ed esperto tipo Melandri, fa molto comodo.
              Non sono mai stato un gran fan di Marco, troppo lamentone e altalenante, ma non si pu? discutere che sia un gran manico.
              C'? anche da dire che non credo abbia una gran voglia di buttarsi in un progetto tutto nuovo, oltre al fatto che pare Ducati volesse ridurgli pure l'ingaggio, Yamaha poteva approfittarne.
              A meno che, come si ? sentito dire, non facciano altre 2 moto ufficiali e Melandri sia in lizza per una di queste

              Comment


              • Font Size
                #8
                contento che abbiano confermato vdm; non capisco perch? continuino a dare fiducia a lowes, ha sfasciato pi? moto lui che tutti gli altri messi insieme. magari , dato che non ha una sella per il 2019, smith poteva farci un pensierino. inoltre, questa r1 ? al suo quarto anno di servizio, quindi, in via di pensionamento.......

                Comment

                X
                Working...
                X