Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Melandri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista a Melandri

    Se vi capita, su Sky c'? una bella intervista a Marco.
    Non che sveli il segreto di Fatima, ma ci sono comunque un paio di spunti interessanti.
    Spero trovi una sella per il prossimo anno, qualcuno sa nulla?

  • Font Size
    #2
    Ho letto che si parlava di AMA superbike per lui.

    Se ci fosse realmente la possibilit?, fossi in lui andrei di corsa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by xAllex View Post
      Ho letto che si parlava di AMA superbike per lui.

      Se ci fosse realmente la possibilit?, fossi in lui andrei di corsa.
      Ma, non so.
      L'Ama mi da l'idea di essere un po' come il Bsb, con circuiti poco sicuri e credo pochissima elettronica. Non so come Marco potrebbe trovarsi, anche se ? vero che l'ingaggio probabilmente sarebbe molto pi? elevato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Ma, non so.
        L'Ama mi da l'idea di essere un po' come il Bsb, con circuiti poco sicuri e credo pochissima elettronica. Non so come Marco potrebbe trovarsi, anche se ? vero che l'ingaggio probabilmente sarebbe molto pi? elevato
        Vero, ma ormai i top team sono praticamente gi? fatti...



        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xAllex View Post

          Vero, ma ormai i top team sono praticamente gi? fatti...


          Anche questo ? vero...
          Ma la Yamaha non doveva fare un'altro fantomatico team ufficiale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si il GMT94 che corre nell'endurance... Mi ero scordato di loro!

            Il problema ? che tra MotoGP e superbike ci sar? un discreto numero di piloti senza una sella alla fine di questa stagione... Ovvero una concorrenza non da poco per Melandri.
            Last edited by xAllex; 13-09-18, 13:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo concorrenza esclusivamente dettata dalla valigia di quattrini che portano.
              Perch? come fatto di palmar?s e velocit? non mi viene in mente nessuno pi? forte di Melandri.
              Lo stesso Bautista penso possa andare forte. Per? mi ha fatto ricredere il capo meccanico di Melandri, che ha l'officina qui a Cesena, dicendomi che non ? detto visto che la guida e le gomme di una Sbk sono abbastanza diverse dalla Gp.

              Spero vivamente trovi una buona sella, perch? se la merita e soprattutto che riesca a riscattarsi per come Ducati lo ha trattato.


              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa Andr?, ti leggo scrivere che Marco si merita una super sella??!! Opinione rispettabile ma. Io non capisco...o mi sto rinco io, oma non mi oaee che Marco abbia "raccolto" chiss? quest'anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Scusa Andr?, ti leggo scrivere che Marco si merita una super sella??!! Opinione rispettabile ma. Io non capisco...o mi sto rinco io, oma non mi oaee che Marco abbia "raccolto" chiss? quest'anno
                  Sono d'accordo che quest'anno non abbia raccolto molto, anzi direi poco.
                  Ma sinceramente tu chi vedi pi? veloce di Melandri?
                  A me l'unico senza sella che viene in mente ? Laverty, per il resto mi pare non ci siano dei gran fenomeni.
                  Io non mi sento di condannarlo per una stagione sottotono. Abbiamo visto tutti che fatica fanno sia lui che Davies con la Panigale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Sono d'accordo che quest'anno non abbia raccolto molto, anzi direi poco.
                    Ma sinceramente tu chi vedi pi? veloce di Melandri?
                    A me l'unico senza sella che viene in mente ? Laverty, per il resto mi pare non ci siano dei gran fenomeni.
                    Io non mi sento di condannarlo per una stagione sottotono. Abbiamo visto tutti che fatica fanno sia lui che Davies con la Panigale.
                    Che dirti, sar? che lo vedo sempre glmoscio e mi scendere, ma io resto dell'idea che ? meglio prendere qualche pazzo dalla Supersport piuttosto che continuare a scommettere su un pilota "arrendevole"

                    Ma. Ovviamente io sono un tatuatore, non certo un manager

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per come ho visto io Melandri in SBK non mi meraviglierebbe restasse a piedi. Un buon pilota che ha avuto varie moto ottime in SBK ma il mondiale a casa non lo ha mai portato.
                      Comunque Melandri una moto la trover? ancora! E non sar? certo uno scandalo se otterr? una ulteriore nuova possibilit?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Che dirti, sar? che lo vedo sempre glmoscio e mi scendere, ma io resto dell'idea che ? meglio prendere qualche pazzo dalla Supersport piuttosto che continuare a scommettere su un pilota "arrendevole"

                        Ma. Ovviamente io sono un tatuatore, non certo un manager
                        Ahahahah quando parla ti toglie la voglia di vivere, ? vero.
                        Per? a parte gli scherzi, in soli 6 anni ha vinto pi? di 20 gare. Mi pare una gran bella media e se ci riduciamo che non trova posto un pilota come lui, la met? dello schieramento dovrebbe andare a casa.
                        Non sono mai stato un suo fan, ma credo che se trovasse l'ambiente giusto ed ovviamente una moto competitiva, potrebbe togliersi delle belle soddisfazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me dopo Rea ? il migliore. La Panigale non gli ha reso giustizia. Solo Davies con la sua guida da spigolatore ? riuscito a farla andare sul serio.
                          Se deve rimanere a casa lui gli altri cosa dovrebbero fare? Fosse inglese avrebbe gia una sella

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X