Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALTHEA MIE RACING TEAM e DELBIANCO insieme in WSBK 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ALTHEA MIE RACING TEAM e DELBIANCO insieme in WSBK 2019

    Il giovane pilota italiano Alessandro Delbianco correr? con la HONDA CBR 1000 RR SP2.
    L?accordo fra la squadra ed il pilota determina la continuazione di un lavoro gi? iniziato nel 2018. Nella stagione appena conclusa Delbianco, 21 anni, ha infatti preso parte con i colori Althea nella categoria Superstock 1000 campionato europeo; un campionato che lo ha visto chiudere in settima posizione nonostante i vari infortuni e le fratture che ne hanno condizionato il risultato finale. Althea crede fortemente nel talento espresso da Delbianco e continua cos? nel suo impegno a far emergere e crescere piloti nazionali cos? com?? da sua tradizione fare. La collaborazione con Moriwaki Honda ? fondamentale per mettere a disposizione del pilota il miglior pacchetto possibile: HRC CBR 1000 RR SP2 Racing Kit. Tutto lo Staff Althea e Moriwaki danno il benvenuto ad Alessandro nella grande famiglia Althea.
    ?Poter partecipare al Campionato Mondiale Superbike 2019 e confrontarmi con i BIG di questa categoria ? la realizzazione di un sogno che nutro sin da piccolo. Naturalmente non ? per me un traguardo quanto piuttosto un punto di partenza. Sono veramente felice di continuare il mio percorso con Genesio ed il Team Althea Racing. Ringrazio anche Moriwaki che mi metter? a disposizione le fantastiche moto HONDA CBR 1000 RR SP2 con le quali combatter? al massimo delle mie possibilit?. Non vedo l?ora di iniziare!?
    ?Sono immensamente felice di aver raggiunto un altro traguardo fondamentale per il mio percorso personale e per quello del Team nell?eccitante mondo Superbike. Delbianco incarna infatti l?essenza della mia ambizione e di quella del Team di portare alla linea di arrivo del Campionato Mondiale Superbike giovani piloti italiani pieni di talento. Alessandro ? giovane e dovr? imparare tanto ma di sicuro ? pieno di passione e capacit? per sorprenderci tutti. Ringrazio anche Midori Moriwaki per la collaborazione in quest?ambizioso progetto e tutti i tecnici ed ingegneri del nostro Team che stanno lavorando duramente per consegnarci delle moto performanti che permetteranno ad Alessandro di esprimersi al meglio.?

  • Font Size
    #2
    Bene, prometteva bene in Superstock

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by polsogrippato View Post
      Bene, prometteva bene in Superstock
      Sicuramente manetta ne ha da vendere... per? poca testa.... nel senso che si ? rotto tanto.. magari non la amministra bene.. speriamo bene.

      Cmq. Team ANCHE Italiano e pilota italiano... anche se HONDA.. vedremo dai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi tre moto?

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          poi non diciamo che solo la Vr46 aiuta i giovani

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma quindi 3 honda?
            camier e kyonari sulla moriwaki e del bianco su althea?
            Venerdi esce ride 3....sto sbavando

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Sicuramente manetta ne ha da vendere... per? poca testa.... nel senso che si ? rotto tanto.. magari non la amministra bene.. speriamo bene.

              Cmq. Team ANCHE Italiano e pilota italiano... anche se HONDA.. vedremo dai...
              Un italiano in pi? in griglia Sbk e' molto positivo , ma non mi sembra pronto per la Sbk .
              In Sstock e' L' unico che non ha saputo sfruttare una moto vincente come la BMW e perdipiu con un Team che ha vinto un campionato con Raffaele De Rosa , per non parlare di Reti e Tambu che hanno fatti primi e secondo con la stessa moto .
              Mah speriamo cresca ma la Sbk non e' categoria per tutti .
              Comunque gli facciamo gli auguri per un buon 2019 .

              Comment

              X
              Working...
              X