Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner: Wayne Rainey lo vuole nel campionato MotoAmerica 2019

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Casey Stoner: Wayne Rainey lo vuole nel campionato MotoAmerica 2019

Sarebbe un colpo gobbo, quello di Wayne Rainey, oggi organizzatore della serie MotoAmerica, che ha sostituito la AMA Superbike. L'indimenticato tre volte campione del mondo in 500 vorrebbe poter far schierare in griglia, per il 2019, nientemeno che Casey Stoner.

Casey Stoner: Wayne Rainey lo vuole nel campionato MotoAmerica 2019

credo che lo vuole

Comment

secondo me non accetta

Comment

Non accetterà mai.

Comment

Se trova 15 pali... FORSE......

Comment

Rainey ha avuto una grande idea, se Stoner accettasse dovrei trovare il modo per vedere le gare americane!!!!

Comment

Originally posted by TommySan View Post
              Rainey ha avuto una grande idea, se Stoner accettasse dovrei trovare il modo per vedere le gare americane!!!!
              basta andare sul sito o sul canale Youtube per vedere le dirette se non hanno cambiato recentemente

Comment

Mi sono sempre domandato: se Stoner ha mollato la MotoGP perché non gli piaceva l'ambiente, perché non provare la carta Superbike....

Fosse rimasto in Ducati, partecipare al motoamerica con la nuova V4R sarebbe stata na bella pubblicità.

​​​​​

Comment

Originally posted by xAllex View Post
                  Mi sono sempre domandato: se Stoner ha mollato la MotoGP perché non gli piaceva l'ambiente, perché non provare la carta Superbike....

Fosse rimasto in Ducati, partecipare al motoamerica con la nuova V4R sarebbe stata na bella pubblicità.

​​​​​
                  Non sopporta più lo stress derivante dalla competizione..
                  ha smesso anche di correre in auto per lo strsss motivo..
                  Probabilmente è stato troppo sfruttato sin da bambino
                  "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

SI beh , è una cosa più leggera e quindi più alla portat di Stoner . Potrebbe fare belle cose
                    Originally posted by Luca990
                    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Speriamo accetti almeno lo rivedremo in gara , visto che non lo abbiamo più potuto fare in MotoGP .

Comment

Working...
                      X