Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

badovini e scassa in testa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

badovini e scassa in testa...

... a misano dopo le prime prove libere!

• Font Size
    grande luka.... ...vedremo le ufficiali...ho visto molto bene anche lorenzetti che per la prima volta corre col mille...di solita fa il ninha trophy...

Comment

• Font Size
      bene lotta tra italiani anche a Misano

Comment

• Font Size
        1 Badovini A. 1'39.234
        2 Scassa L. 1'39.335
        3 Polita A. 1'39.430
        4 Corti C. 1'39.521
        5 Dell'Omo D. 1'39.991

tutti italiani spettacolo

Comment

• Font Size
          ora iniziano le seconde prove

Comment

• Font Size
            Badovini mi piace sempre di pi?...bravissimo!!!

Comment

• Font Size
              boia che caldo che fa! gli unici posti dove si riesce a sopravvivere sono la piscina e la sal stampa....
              comunque stamani in prove libere abbiamo avuto un problemino, ma per oggi speriamo bene....
              intanto questo ? il comunicato di ieri...

Comunicato evr ormeni

Luca Scassa terzo nella prima giornata di prove a Misano.

Con un caldo africano si ? disputata oggi la prima giornata di prove del quarto round della FIM Superstock World Cup. La Mv Agusta F4 1000R numero 9, seguita dal team EVR – Ormeni, ha brillato conquistando un terzo tempo che fa ben sperare in vista delle prove di domani. La temperatura molto alta ha impedito riscontri cronometrici di valore assoluto, ma il tempo 1’38’’831, ? da considerare pi? che positivo anche perch? seguito da molti altri giri veloci. Ottima anche la prestazione di Leonardo Biliotti che con il tempo di 1’40'962 termina la prima giornata di prove a ridosso della zona punti.

Luca Scassa: “Non siamo ancora al cento per cento, per? siamo gi? molto veloci. Domani proveremo alcune modifiche, ma sono sicuro che se sar? pi? fresco i tempi caleranno considerevolmente.”

Leonardo Biliotti: “Ancora non riesco a guidare come vorrei, per? oggi mi sono avvicinato molto. Con il team stiamo provando altre modifiche, spero di migliorarmi ancora domani.”

Comment

• Font Size
                speriamo bene.....

Comment

X
                Working...
                X