Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commentatori WSBK 2019 SKY
Collapse
X
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Difficile non essere tifosi? Sarebbe la norma non esserlo, per lo meno manifestamente, almeno se ogni anno versi la quota all'ordine dei giornalisti.Originally posted by mito22 View Post
B? dai... ? difficile non essere tifosi.. cmq. poi lui ? un ex motociclista.....
O intendevi per i marchi 'friendly' suoi?
In ogni caso la seconda che hai detto, il che significa che, tra i marchi "friendly" suoi c'? un costruttore di moto.
Comment
-
Se non altro su Sky lo sapranno valorizzare creando un intrattenimento soddisfacente, seguo costantemente calcio/moto/F1, e sinceramente le telecronache e intrattenimento vario su Rai/Mediaset sono veramente noiosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per quanto riguarda il commento giornalistico?
Ora non so se i legami Sky-Eurosport consentano il prestito di un giornalista con annesso contratto nuovo, ma nel caso c'? un nome che, per ovvie ragioni, penso vorremmo tutti.
- Likes 1
Comment
-
Quantomeno per la regia...Originally posted by gsxf750 View PostSe non altro su Sky lo sapranno valorizzare creando un intrattenimento soddisfacente, seguo costantemente calcio/moto/F1, e sinceramente le telecronache e intrattenimento vario su Rai/Mediaset sono veramente noiosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Biaggi anche a me... ha piacevolmente stupito.....Originally posted by Cooper23 View PostBiaggi secondo me ? stato il migliore.
Non so in quanti sport ? capitato l'avere in cabina il campione del mondo in carica della categoria.
Ovvio che ogni tanto capitava di essere stretti in cabina con Biaggi e il SUO EGO SMISURATO.... ma per il 90% del tempo apprezzabile.
Comment
-
Oddio diciamo che gli ospiti dopo un p? erano un p? 'marchettati'.....per?... daiOriginally posted by Jack Sparrow View PostTemporali/Rangheri era una bella coppia e mi piaceva anche l'ospite random in cabina delle altre classi a ogni gara.
Mi asptto GRANDI cose dalla regia sky...
Peccato che Rangheri se lo sono lasciato scappare....
Comment
X

Comment