Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PI FP1: Rea, Bautista, Haslam, Sykes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PI FP1: Rea, Bautista, Haslam, Sykes

    Il cannibale distanzia lo spagnolo su Ducati di solo un paio di centesimi, poi Haslam su Kawa a 1 decimo e Sykes su BMW a 3 decimi, Davies a 1 secondo.


  • Font Size
    #2
    .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bautista pareggia il conto in FP2.

      Comment


      • Font Size
        #4
        .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma Sykes non era bollito?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma il problema era ducati e non i piloti. Cit.
            ???La Honda gi? li tanta roba visto il numero di test e il resto
            Last edited by alesco5; 22-02-19, 07:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ma Sykes non era bollito?
              Sykes ? incazzato come una iena
              da il gas a badilate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alesco5 View Post
                Ma il problema era ducati e non i piloti. Cit.
                ???La Honda gi? li tanta roba visto il numero di test e il resto
                mi spiace per chaz per?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Sykes ? incazzato come una iena
                  da il gas a badilate
                  Considerando poi che in Australia non ? mai andato "troppo" forte, direi che ? partito con l'incazzatura giusta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Considerando poi che in Australia non ? mai andato "troppo" forte, direi che ? partito con l'incazzatura giusta
                    Penso che la voglia di rivalsa su Rea e Kawa unito ad una BMW incredibilmente gi? competitiva lo renderanno un osso duro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le altre ducati per?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        le altre ducati per?
                        Bautista ? un alieno e non lo sapevamo?
                        Forse questo dimostra che la differenza tra pilota MotoGP e SBK ? abissale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ?lvaro Bautista (Aruba.it Racing - Ducati #19) ? 1:30.327 ? 1?
                          ?Anche se il target principale non era stabilire il miglior tempo, oggi ? stata una giornata davvero positiva e sono molto soddisfatto. Sapevamo di avere un buon passo, quindi tutto era possibile. Questa mattina abbiamo fatto una modifica al set up per cercare di migliorare il feeling rispetto ai test di inizio settimana, ma non abbiamo trovato quello che ci aspettavamo. Inoltre abbiamo provato una nuova specifica di gomme che non era presente al test. Nel pomeriggio abbiamo deciso di lavorare sulla distanza gara per verificare bene il consumo delle gomme e tutto sommato sono contento. Ho un ottimo feeling con la moto e mi sto divertendo quindi, cercheremo di continuare cos? anche domani. Essendo la mia prima gara in Superbike tanti aspetti sono nuovi per me, non sar? facile ma spero di essere in grado di lottare con Rea, vedremo durante il week end, sicuramente dar? il massimo!?

                          Chaz Davies (Aruba.it Racing Ducati #7) ? 1:31.334 ? 14?
                          ?Questa mattina abbiamo migliorato il mio feeling con la moto rispetto ai test di luned? e marted?, mentre nel pomeriggio abbiamo fatto un?ulteriore piccolo passo in avanti e avevo un buon feeling in particolare con le gomme usate. Alla fine del turno abbiamo montato una gomma nuova ma purtroppo non ho fatto la differenza. Analizzeremo attentamente tutti i dati per cercare di fare un altro step in ottica Superpole e gara 1. Sulla carta la mia posizione non sembra molto favorevole, ma il feeling ? migliore rispetto a tante altre volte qui in passato, questa ? la cosa pi? importante.?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ha detto melandri che quando saranno tutti in la con i giri bautista far? la differenza e se ne andr?....
                            Gliel'ha tirata bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rea si conferma su una moto e team che conosce meglio delle sue mutande, Bautista e Sykes su team e moto completamente nuove lasciano ben sperare, Chaz verr? fuori, Melandri pure penso, se sistemer? la Yamaha per lui.
                              vedremo. felice comunque di questo rimpasto di piloti e moto e anche di un ex motogp che render? la sbk pi? bella

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X