Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip Island WSBK Race 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bobber View Post
    allora complimenti alla ducati per aver messo in commercio una motogp al pubblico e anche sotto i 40000 euro
    Sicuramente la base ? spaziale ma quella che corre in SBK ? comunque stravolta da cima a fondo... Avrei paura di sapere quanti cavalli sprigiona la moto di Bautista se in fondo al rettilineo di Phillip Island ? riuscita a raggiungere i 320 Km/h

    Comment


    • Font Size
      #17
      si parla di velocit? molto simili per la versione stradale. credo che siamo arrivati ad avere delle vere e proprie moto da corsa disponibili al pubblico; tempo fa, commentavo un video dove si vedeva la "r" puntare il muso verso il cielo nel passaggio da terza a quarta marcia e mi stupivo di tutta questa potenza....i possessori di v4 " normale" si sono fatti una risata asserendo appunto che ? una cosa "normale"

      Comment


      • Font Size
        #18
        https://www.gpone.com/it/2019/02/24/...-coltello.html





        Comment


        • Font Size
          #19
          Dice della potenza per? mangia le gomme se spinge. Quindi non penso sia solo il motore.
          Lo scorso anno si ? beccato lo stesso distacco in gara 1 e quest'anno in gara due ha battagliato tanto con haslam

          Comment


          • Font Size
            #20
            https://www.gpone.com/it/2019/02/24/...-stradale.html





            Comment


            • Font Size
              #21
              Infatti la v4r con pi? cavalli mangia meno le gomme. . Questione di elettronica, derivata direttamente dalla d16 motogp , che fino all'anno scorso non poteva essere utilizzata al meglio sulla v2? Adesso mi guardo la gara breve, sono curioso di vedere per un po' di giri la kawa e la ducati insieme, come la v4 esce dalle curve e la trazione... In scia 322 la d16 sbk... Ah ah...
              Last edited by fabiotrb; 24-02-19, 11:31.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabiotrb View Post
                Infatti la v4r con pi? cavalli mangia meno le gomme. . Questione di elettronica, derivata direttamente dalla d16 motogp , che fino all'anno scorso non poteva essere utilizzata al meglio sulla v2? Adesso mi guardo la gara breve, sono curioso di vedere per un po' di giri la kawa e la ducati insieme, come la v4 esce dalle curve e la trazione... In scia 322 la d16 sbk... Ah ah...
                In ?gara 3? ha fatto i 323 e spiccioli SENZA scia!
                per ik resto, a me Kawa ? parsa pi? stabile (soprattutto in uscita dall?ultima curva) mentre la v4 pareva avere una migliore trazione fuori dalle curve, specialmente fuori dalla 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by robik View Post

                  In ?gara 3? ha fatto i 323 e spiccioli SENZA scia!
                  per ik resto, a me Kawa ? parsa pi? stabile (soprattutto in uscita dall?ultima curva) mentre la v4 pareva avere una migliore trazione fuori dalle curve, specialmente fuori dalla 2
                  Sul rettilineo serpeggiava alla grande la v4
                  Per un attimo mi ? parso di tornare al 2007 in motoGP... Una ducati forte... Le altre indietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Sul rettilineo serpeggiava alla grande la v4
                    Per un attimo mi ? parso di tornare al 2007 in motoGP... Una ducati forte... Le altre indietro
                    Ci ho pensato anche io. Vedremo se seguiranno anche un po' i clienti. Davies penso inqualche modo si riprender?.. Aveva attaccato cortese, ma sul rettilineo gli dava 30 mt. La moto di Laverty andava molto meno invece.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fabiotrb View Post

                      Ci ho pensato anche io. Vedremo se seguiranno anche un po' i clienti. Davies penso inqualche modo si riprender?.. Aveva attaccato cortese, ma sul rettilineo gli dava 30 mt. La moto di Laverty andava molto meno invece.
                      Pi? che altro davies andava poco pi? di Rinaldi che non conosce la pista ed ? semiprivato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by superiority_94 View Post

                        Sicuramente la base ? spaziale ma quella che corre in SBK ? comunque stravolta da cima a fondo... Avrei paura di sapere quanti cavalli sprigiona la moto di Bautista se in fondo al rettilineo di Phillip Island ? riuscita a raggiungere i 320 Km/h
                        L'anno scorso Melandri arrivo ad oltre 317 con la 1199R.
                        Quanto al risultato di Phillip Island, io aspetterei, a dare Rea e la Kawasaki per spacciati, posto per assodato che Bautista e ma V4R siano una gran coppia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Melandrino grande stratega come sempre, piazza il solito sorpasso nel punto sbagliato al momento sbagliato e inizia a fare da tappo permettendo alle kawa di scappare.
                          Il team yamaha ringrazia...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X