Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Learning Curve.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    The Learning Curve.

    A vostro parere, quale potrebbe essere il "?" di Chaz Davies?

  • Font Size
    #2
    secondo me ? pi? importante valutare la curva di esperienza....nel senso, sarebbe da ipotizzare quanto tempo impiegher? davies ad avere l'esperienza necessaria per primeggiare...un po' come ha fatto Lorenzo nei due anni passati.

    io dico che quest'anno lo vedremo sempre appannato, arriveranno gare dove la curva di apprendimento di Chaz si intersecher? con quella di apprendimento della nuova moto..a quel punto l'esito potrebbe generare un tratto discendente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Considerando che Chaz ha sempre avuto una curva di adattamento abbastanza lenta e che ha avuto qualche problema fisico, credo ci possano stare i risultati di ieri. In gara 2 mi pare comunque sia andato forte e fosse partito pi? avanti, magari si sarebbe potuto giocare qualcosa di meglio.
      Tenendo conto di queste 2 considerazioni, credo che non tarderemo troppo a vederlo competitivo. Ha sempre migliorato step by step, ma una volta raggiunto il giusto feeling ? poi sempre stato velocissimo,

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Considerando che Chaz ha sempre avuto una curva di adattamento abbastanza lenta e che ha avuto qualche problema fisico, credo ci possano stare i risultati di ieri. In gara 2 mi pare comunque sia andato forte e fosse partito pi? avanti, magari si sarebbe potuto giocare qualcosa di meglio.
        Tenendo conto di queste 2 considerazioni, credo che non tarderemo troppo a vederlo competitivo. Ha sempre migliorato step by step, ma una volta raggiunto il giusto feeling ? poi sempre stato velocissimo,
        al debutto con la v2 andava pi? del compagno di team che le bicilindriche le guidava da un po'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          al debutto con la v2 andava pi? del compagno di team che le bicilindriche le guidava da un po'
          Si, per? il compagno era Giugliano e sinceramente non lo paragonerei a Bautista.
          Quello che intendo ? che storicamente non ? mai stato un pilota che monta su di una moto per la prima volta e da gas a 2 mani.
          Se ti ricordi, al debutto in Sbk con l'Rsv4 non impression?, poi per? con il prosieguo della stagione and? sempre pi? forte

          Comment

          X
          Working...
          X