Ma p....pupattola, mi piazzo con bibita e snack davanti al televisore pronto per lo start di gara 2 alle 18.58, accendo e che vedo: gi? al 12? giro
Non si fa cos?, veramente un palinsesto ballerino. PS: ma che aggeggio bisogna installare per vedere il digitale terrestre di La7?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA7 ha rotto il ...zzo
Collapse
X
-
l'unico palinsesto ke puoi trovare di la7sport ? la sera sul canale quando nn trasmettono + nulla...infatti mettono una skermata cn gli appuntamenti del giorno dopo...Originally posted by aceesatto.... ? questo il problema.... qundo trasmettono fanno un buon servizio...ma non c'? un palinsesto affidabile ( addirittura di la7sport NON c'? proprio il palinsesto manco sul loro sito..) .. e gli orari sono una opinione ..non vengono mai mantenuti... uno non sa mai a che ora trasmettono e su che canale... anche quando dicono che la trasmissione verra trasmessa sul digitale terrestre non specificano se su la7 o su la7sport.... insomma.... si danno la zappa sui piedi da soli...
Comment
-
stessa cosaOriginally posted by NobylissMa p....pupattola, mi piazzo con bibita e snack davanti al televisore pronto per lo start di gara 2 alle 18.58, accendo e che vedo: gi? al 12? giro
Non si fa cos?, veramente un palinsesto ballerino. PS: ma che aggeggio bisogna installare per vedere il digitale terrestre di La7?
Comment
-
Ragazzi, la sbk la si vede anche su Eurosport normale senza pacchetto sky con la parabola orientata su astra. ovviamente in tedesco ma chissenefrega. Io ho visto SBK, supersport e superstock!
Comment
-
ecco questa ? una gran bella notizia!Originally posted by alepanRagazzi, la sbk la si vede anche su Eurosport normale senza pacchetto sky con la parabola orientata su astra. ovviamente in tedesco ma chissenefrega. Io ho visto SBK, supersport e superstock!
Comment
X

Comment