Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma grande giugliano!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma grande giugliano!!!!!

    grande vittoria davanti a simenon e canepa!!!...complimenti!!!

    ed'ora e' secondo in campionato a 19 punti da simeon...sara' un bel campionato...
    Last edited by TWO*stroka!; 24-06-06, 22:27.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TWO*stroka!
    grande vittoria davanti a simenon e canepa!!!...complimenti!!!
    MI DIMENTICO SEMPRE CHE CORRONO IL SABATO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro
      MI DIMENTICO SEMPRE CHE CORRONO IL SABATO
      capita....sei vecchio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TWO*stroka!
        capita....sei vecchio...
        GIA' COME BIAGGI

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravissimo davvero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e anche davidino e' in sella da qualche annetto eh???che ne dite e' ora di concretizzare???

            guardate bene la data di questo post!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, velocissimo ma ancora non vincente in assoluto.
              Secondo me quando vincer? con la PAnigale (e sono certo che durante questa stagione succeder?) si sbloccher? definitivamente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sidocarso52 View Post
                Si, velocissimo ma ancora non vincente in assoluto.
                Secondo me quando vincer? con la PAnigale (e sono certo che durante questa stagione succeder?) si sbloccher? definitivamente.
                eh...anche perch? se haslam e sykes non si svegliano...toccher? a lui e a chaz a povare a non farle vincere tutte a rea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che ne pensate degli anni che e' in sella???non avete capito il senso della riesumazione del post???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si Kaciaro, ma il ragazzo ha certamente il polso bello sciolto.

                    Io ricordo una frase di Adrian Newey, che definiva le F1 cos?:
                    "E' pi? facile rendere affidabile una F1 veloce, che rendere veloce una F1 affidabile. Preferisco che la mia macchina si rompa mentre ? in testa, piuttosto che arrivi felicemente quinta in ogni GP."

                    Se vogliamo applicare lo stesso concetto ai piloti, il senso ? proprio che ? pi? facile rendere costante un pilota molto veloce ma incline all'errore, piuttosto che insegnare ad un onesto pilota ad essere un missile.
                    Poi nel mondo delle moto, hanno vinto mondiali persone come Hayden, Guintoli, Criville e Roberts Jr.

                    Se non avesse avuto quell'infortunio all'isola di Filippo, penso che Giugliano se la sarebbe giocata molte volte.
                    Ci sta mettendo molto tempo, te lo concedo.
                    Ma forse ? anche bello vedere che c'? cos? tanta fiducia sul suo potenziale, anche se ha ancora molto da dimostrare.
                    Mi dispiace di pi? vedere piloti lasciati a piedi dopo 3 GP....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sidocarso52 View Post
                      Si, velocissimo ma ancora non vincente in assoluto.
                      Secondo me quando vincer? con la PAnigale (e sono certo che durante questa stagione succeder?) si sbloccher? definitivamente.
                      Oddio.... c'? anche altra gente che fa quel campionato eh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        che ne pensate degli anni che e' in sella???non avete capito il senso della riesumazione del post???
                        mi spiace ma...anni buoni forse solo per lui, in assoluto a che sono serviti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          mi spiace ma...anni buoni forse solo per lui, in assoluto a che sono serviti?
                          non capisco il senso della tua domanda...sinceramente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma no Kaciaro, era domanda retorica, cio?...
                            ... dopo tanti anni ad essere l? davanti coi migliori ma mai abbastanza per concretizzare, molte cadute, un vero peccato perch? il talento c'?...mi chiedo perch? in tutti questi anni ci sono piloti che non "sfondano" ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ma no Kaciaro, era domanda retorica, cio?...
                              ... dopo tanti anni ad essere l? davanti coi migliori ma mai abbastanza per concretizzare, molte cadute, un vero peccato perch? il talento c'?...mi chiedo perch? in tutti questi anni ci sono piloti che non "sfondano" ?
                              ah adesso e' chiarissima anche io la penso come te......

                              tra l'altro davide cade non perche' sia uno spaccone montato che crede di essere il migliore di tutti , ma solo per eccesso di generosita'nel dare sempre il massimo anche se non sempre e' necessario...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X