Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Chang GARA 2 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Sinceramente mi viene il nervoso a sentire i vari adetti, Temporali il primo ma anche su Eurosport, dire che ad Aragon cambier? la musica.
    Ad Aragon c'? un rettilineo di un km e serve capacit? di accelerare: ergo altro dominio.

    A differenza di Gianluca io toglierei pure Magny Cours e Imola dalle piste non favorevoli alla V4: l'unico dubbio ? che bautista deve conoscerle.

    Assen, Jerez (con riserva) e soprattutto Laguna e Donington le uniche dove Rea pu? pensare di vincere senza sperare in problemi dell'avversario.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Ad aragon non ? che la desmosedici in mgp abbia fatto faville negli anni passati avendo notevoli vantaggi di motore rispetto ad altri e nei test per quanto possa contare comunque Bautista si prendeva un secondo da Rea. Lo stesso si pu? dire per Aprilia quando il regolamento era completamente libero e aveva anche lei un motore spaventoso

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by alesco5 View Post
        Ad aragon non ? che la desmosedici in mgp abbia fatto faville negli anni passati avendo notevoli vantaggi di motore rispetto ad altri e nei test per quanto possa contare comunque Bautista si prendeva un secondo da Rea. Lo stesso si pu? dire per Aprilia quando il regolamento era completamente libero e aveva anche lei un motore spaventoso
        In Gp la differenza di motore non ? marcata come in Sbk, e poi sono moto troppo diverse...

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X