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REA che deve fare per vincere?

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    #106
    Originally posted by Rikirr View Post
    Stesso discorso per te...stesso disco rotto...nn vuoi ammettere che la differenza la f? Bautista....lo ripeto fino all'infinito..quando la Ducati piazzera tutte e due le moto costantemente sul podio..allora si potr? dire che ? la moto migliore...per ora...per me la differenza la f? Bautista...senza lui ci sarebbe un'altro dominio Rea Kawa....altro che Ducati...
    Tu la pensi diversamente? nn condivido ma rispetto il tuo pensiero...
    beh effettivamente i fatti danno ragione a te.
    poi davies sar? anche accartocciato\demotivato...per?...
    La moto non deve essere facilissima da sistemare. e l'essere facile ? anche una prerogativa di un'ottima moto. vedi kawasaki anni passati

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      #107
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      E se scoprissimo che ducati avr? venduto e prodotto molte pi? V4R del numero minimo necessario per correrci....? Questa teoria decadrebbe subito.... ;-)

      Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
      perch? decadrebbe la teoria? Suppongo che come nell'automotive (e in qualsiasi altro campo) ci sia chi stabilisce un numero minimo di vendite per andare in pari con i costi di progettazione e produzione.. se anche la v4r abbia venduto pi? del minimo necessario per correre in sbk, non vuol dire che non vadano(andiate ) comunque in perdita, visto che il prezzo massimo ? stabilito dal regolamento. se anche ci andaste in perdita sarebbe comunque, secondo me, una scelta assolutamente condivisibile, peraltro attuata relativamente spesso nell'automotive di un certo livello

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        #108
        Ho letto un'altra sua nuova intervista... Ammazza come si lagna sto ragazzo. Non ce lo facevo

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          #109
          Originally posted by Rikirr View Post
          Stesso discorso per te...stesso disco rotto...nn vuoi ammettere che la differenza la f? Bautista....lo ripeto fino all'infinito..quando la Ducati piazzera tutte e due le moto costantemente sul podio..allora si potr? dire che ? la moto migliore...per ora...per me la differenza la f? Bautista...senza lui ci sarebbe un'altro dominio Rea Kawa....altro che Ducati...
          Tu la pensi diversamente? nn condivido ma rispetto il tuo pensiero...
          Quello che penso io (e che ho gi? espresso pi? di una volta) ? che ritengo Bautista, insieme a Rea, il miglior pilota oggi in SBK. Penso anche che il confronto tra le V4R vada fatto solo ed esclusivamente all'interno del team Aruba, perch? le moto di Barni e di Ramello non sono al livello delle ufficiali. Sulla scorta di questo abbiamo un Davies non ancora a posto fisicamente ed in ritardo con la conoscenza/messa a punto del mezzo. Ha senso paragonarlo a Bautista?
          La differenza la fa il pacchetto Bautista+V4R, n? il solo pilota, n? la sola moto che, anche se appena all'inizio dello sviluppo, quindi acerba, comunque continuo a considerare la migliore del lotto.

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            #110
            Originally posted by Rikirr View Post
            Stesso discorso per te...stesso disco rotto...nn vuoi ammettere che la differenza la f? Bautista....lo ripeto fino all'infinito..quando la Ducati piazzera tutte e due le moto costantemente sul podio..allora si potr? dire che ? la moto migliore...per ora...per me la differenza la f? Bautista...senza lui ci sarebbe un'altro dominio Rea Kawa....altro che Ducati...
            Tu la pensi diversamente? nn condivido ma rispetto il tuo pensiero...
            Aggiungo: quante volte, l'anno scorso, abbiamo visto due Kawasaki sul podio? Eppure tu sostieni che fosse la moto migliore.

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              #111
              La kawa ? da un p? che lavorava solo per Rea...ah no...? rea che ? una spanna sopra a tutti...peccato per lui che ora ? arrivato qualcuno che ? una spanna sopra a Rea...ah no ? la Ducati a essere una spanna sopra a tutte le altre moto....dai alla fine a noi che ci frega? Parlano i numeri..per quattro anni Rea e la Kawa hanno dominato...ora ? girata la ruota a dominare ci sono Bautista e Ducati...tutto il resto sono supposizioni...

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                #112
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Ho letto un'altra sua nuova intervista... Ammazza come si lagna sto ragazzo. Non ce lo facevo
                Finora il 2019 ? stato un brusco risveglio e non ha ancora metabolizzato il fatto che uno appena arrivato dalla MotoGP gli dia una paga del genere.

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                  #113
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post

                  Aggiungo: quante volte, l'anno scorso, abbiamo visto due Kawasaki sul podio? Eppure tu sostieni che fosse la moto migliore.
                  Quanti problemi ha avuto Sykes che era in rotta col Team, che poi ha lasciato a fine stagione ?

                  Che negli ultimi anni la Kawasaki fosse la moto da battere era lapalissiano.

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                    #114
                    Originally posted by gluca View Post

                    Finora il 2019 ? stato un brusco risveglio e non ha ancora metabolizzato il fatto che uno appena arrivato dalla MotoGP gli dia una paga del genere.
                    eh ho capito ma nelle interviste basta fare il piangina...non ? un comportamento da 4 volte campione del mondo a mio avviso

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                      #115
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                        #116
                        Originally posted by Rikirr View Post
                        La kawa ? da un p? che lavorava solo per Rea...ah no...? rea che ? una spanna sopra a tutti...peccato per lui che ora ? arrivato qualcuno che ? una spanna sopra a Rea...ah no ? la Ducati a essere una spanna sopra a tutte le altre moto....dai alla fine a noi che ci frega? Parlano i numeri..per quattro anni Rea e la Kawa hanno dominato...ora ? girata la ruota a dominare ci sono Bautista e Ducati...tutto il resto sono supposizioni...
                        Originally posted by gluca View Post

                        Quanti problemi ha avuto Sykes che era in rotta col Team, che poi ha lasciato a fine stagione ?

                        Che negli ultimi anni la Kawasaki fosse la moto da battere era lapalissiano.
                        State ripetendo che Kawasaki era nettamente la moto migliore e che Rea vinceva grazie a lei, ma adesso salta fuori che la regola non valeva per Sykes. Mah...
                        Sykes ha subito la presenza di Rea ma, fino al 2017, era costantemente in zona podio. Nel 2018, quando l'applicazione del regolamento ha tolto giri alle moto, la Ninja ha perso "brutalit?" in alto ed ha richiesto una guida pi? rotonda, alias pi? nelle corde di Rea che non del 66 ed ecco che l'inglese ha visto peggiorare i suoi risultati. Ecco perch? dico che la differenza l'ha fatta il cannibale e non la moto, che l'anno scorso, secondo me, non era pi? la migliore in assoluto, ma ? stata raggiunta da Ducati e Yamaha.
                        Quanto a Bautista, continuo a ripetere che, per conto mio, l'accoppiata Bautista-V4R ? oggi superiore a tutti ma, mentre ci sono dati oggettivi per dire che la V4R ? superiore alle altre moto, non ne ho di altrettanto tangibili per dire che lo spagnolo, come pilota, sia migliore di Rea (anche se lo reputo almeno allo stesso livello). Di certo Bautista ? uno di quelli che fa la differenza, a parit? di mezzo.

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                          #117
                          nn sto dicendo che la Kawa era la moto migliore di tutte...era una ottima moto la differenza la faceva Rea...ora con l'arrivo di Bautista l'asticella si ? alzata e Rea nn f? piu la differenza...sono convinto che Bautista avrebbe portato a casa un mondiale anche con la bicilindrica...erano i piloti a nn essere all'altezza....nn la moto...

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                            #118
                            Originally posted by Rikirr View Post
                            nn sto dicendo che la Kawa era la moto migliore di tutte...era una ottima moto la differenza la faceva Rea...ora con l'arrivo di Bautista l'asticella si ? alzata e Rea nn f? piu la differenza...sono convinto che Bautista avrebbe portato a casa un mondiale anche con la bicilindrica...erano i piloti a nn essere all'altezza....nn la moto...
                            Onestamente non so. Senza volerli confrontare sul piano del talento, cos? come Davies fa fatica sulla 4 cilindri, non sono cos? convinto che Bautista sulla V2 avrebbe fatto altrettanto bene come sta facendo sulla V4 ma, come dicevi giustamente tu qualche post fa, sono solo supposizioni.

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                              #119
                              Sto dicendo (scrivendo) che la Kawasaki ? stata evidentemente la moto migliore fino al 2018 incluso.
                              Rea ha trovato la perfetta armonia con essa e ci ha vinto 4 titoli mondiali.

                              Oggi Bautista guida una Ducati ancora acerba ma con cui ? in perfetta simbiosi e domina la scena come ha fatto Rea fino all'anno scorso.

                              La differenza la fa sempre il pilota per quanto mi riguarda, e sostenere che oggi Bautista vinca grazie al fatto che guidi la Ducati, intesa come moto migliore, e che sia allo stesso livello di Rea non lo condivido.

                              E' soprattutto Bautista che va pi? forte di Rea, e non che la Ducati sia migliore della Kawasaki; ha solo pi? potenza, mentre ciclisticamente ? dietro alla giapponese.

                              Poi ognuno la pensa come vuole, le nostre sono solo opinioni, nessuno ha la verit? in tasca.

                              Vedremo in retrospettiva alla fine dell'anno come saranno andate le cose.

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                                #120
                                Originally posted by Gianluca Salina View Post

                                Onestamente non so. Senza volerli confrontare sul piano del talento, cos? come Davies fa fatica sulla 4 cilindri, non sono cos? convinto che Bautista sulla V2 avrebbe fatto altrettanto bene come sta facendo sulla V4 ma, come dicevi giustamente tu qualche post fa, sono solo supposizioni.
                                Sono ovviamente discorsi da Bar...ma sono interessanti ugualmente...

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