Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tommy BRIDEWELL 11mo anche in gara SP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tommy BRIDEWELL 11mo anche in gara SP

    Parliamone....

    Si ? messo dietro

    ZANETTI
    CORTESE
    BARBERA
    RINALDI
    KIYONARI
    MELANDRI
    DEL BIANCO

    Ma portatelo al mondiale.... O lasciate a casa un p? di vecchie fighe lamentose della WSBK e prendete i primi 5 del BSB!

  • Font Size
    #2
    Bravo, ma non mi sconvolge?. E' uno che corre ormai da pi? di 10 anni, ? superesperto di SBK BSB, corre nel BSB con quella moto. Ne ha messi dietro 7 e ne ha 10 davanti. Bel Bianco non ha una moto ma una bici a motore. Su Melandri stendiamo un pietoso velo e mandiamolo a godersi la pensione tra le poppe di Manuela. Rinaldi? MMM non mi convince? Zanetti se non sbaglio ? la prima gara che fa con il v4.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bel manico niente da dire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        Zanetti se non sbaglio ? la prima gara che fa con il v4.
        zanetti ? collaudatore ducati e ha sviluppato la v4 sbk assieme a pirro.... direi che dovrebbe conoscerla...
        Last edited by z@inetto; 12-05-19, 18:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by z@inetto View Post

          zanetti ? collaudatore ducati e ha sviluppato la v4 sbk assieme a pirro.... direi che dovrebbe conoscerla...
          La conosce sicuramente bene ma se non erro corre il civ con la bicilindrica. Zanetti conosce inoltre sicuramente meglio la pista di Imola e alla fini sono arrivati vicinissimi in gara. Per me bravi entrambi ma non ci vedo nulla di stratosferico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Direi molto molto bravo, considerando che non aveva mai visto Imola ...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X