Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stavo aspettando, volevo vedere quanti super piloti eroi ci sono qua dentro, magari gli stessi che alla morte di Antonelli criticarono la direzione gara.
andateci voi a correre a Imola, sotto al diluvio torrenziale, pista pericolosa sull'asciutto. e chi dice il contrario non ci ha mai messo piede.
stavo aspettando, volevo vedere quanti super piloti eroi ci sono qua dentro, magari gli stessi che alla morte di Antonelli criticarono la direzione gara.
andateci voi a correre a Imola, sotto al diluvio torrenziale, pista pericolosa sull'asciutto. e chi dice il contrario non ci ha mai messo piede.
E' sempre troppo tardi quando ci si ricorda di queste cose..
Quello che mi ha fatto davvero specie ? leggere interventi di gente competente come il presidente dell'autodromo o piloti tipo Calia, incazzati... Sono rimasto senza parole.
Il discorso "chi vuole correre, corre..chi non vuole, non corre" ? privo di senso logico.
Chiaro che per non perdere punti, se corre uno corre pure l' altro, ma questa situazione a catena v? evitata.
Esempio stupido, ma attinente.
Molti anni fa' ero in aereoporto a Francoforte e dovevo prendere il volo per Malpensa, c'era un mezzo nubifragio, era sera..ci hanno chiesto se volevamo comunque prendere il volo altrimenti avevamo la notte pagate nell' albergo dell' aereoporto.
Il fatto che comunque il volo non era cancellato ci ha fatto stare tranquilli e quindi abbiamo scelto di partire.
L'avessimo mai fatto!
L' aereo sembrava cadere da un momento all' altro, vassoi e bicchieri che volavano gente che piangeva e urlava, 40 minuti sopra Malpensa a fare il girotondo perch? non c'era l ok per scendere, poi dirottati a Orio al serio.
Questo per dire che se non ci sono le condizioni, non si va nemmeno se uno vuole
??????
ps.nella concitazione della competizione, una scelta di questo tipo del pilota ? facile anche solo per recuperare un bottino "facile", questo non va permesso per i rischi a cui indirettamente obbliga pure l' avversario
Il discorso "chi vuole correre, corre..chi non vuole, non corre" ? privo di senso logico.
Chiaro che per non perdere punti, se corre uno corre pure l' altro, ma questa situazione a catena v? evitata.
Esempio stupido, ma attinente.
Molti anni fa' ero in aereoporto a Francoforte e dovevo prendere il volo per Malpensa, c'era un mezzo nubifragio, era sera..ci hanno chiesto se volevamo comunque prendere il volo altrimenti avevamo la notte pagate nell' albergo dell' aereoporto.
Il fatto che comunque il volo non era cancellato ci ha fatto stare tranquilli e quindi abbiamo scelto di partire.
L'avessimo mai fatto!
L' aereo sembrava cadere da un momento all' altro, vassoi e bicchieri che volavano gente che piangeva e urlava, 40 minuti sopra Malpensa a fare il girotondo perch? non c'era l ok per scendere, poi dirottati a Orio al serio.
Questo per dire che se non ci sono le condizioni, non si va nemmeno se uno vuole
??????
ps.nella concitazione della competizione, una scelta di questo tipo del pilota ? facile anche solo per recuperare un bottino "facile", questo non va permesso per i rischi a cui indirettamente obbliga pure l' avversario
ci sara' un regolamento aereo un po' piu' seio di quello fim spero...
Queste problematiche sono sempre esistite e sempre ci saranno. Io sono dell'idea che se non ci sono le condizioni si fa bene a rimandare la gara.
Dispiace per il pubblico che si ? fatto dei chilometri ed ha aspettato ore sotto la pioggia, ma con la pelle non si scherza.
A tal proposito, questo video ? interessante:
Comment