Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Mfj

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda Mfj

    Nel worldsbk soffre ma nel Jsb dopo averle prese da Yamaha nelle prime due manche a Suzuka, oggi a Sugo pare aver cambiato marcia vincendo con discreti distacchi.
    Come detto, dopo Suzuka deve essere cambiato qualcosa a livello di elettronica perch? sul lato destro del telaio ? apparso il famoso sensore (torsiometro) che era sulla Rcv.
    Possibile che non portino queste evoluzioni nel mondiale? Ma cosa avranno in testa?

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk



  • Font Size
    #2
    ma se fosse non dovrebbe stare lato pignone? quel coso blu sembra quasi il trasponder

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello ? solo il transponder!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Effettivamente il sensore del torsiometro era a destra ma non ? nemmeno il transponder perch? a Suzuka dovrebbe essere dal lato opposto e poi le altre Sbk non ce l'hanno. Ce l'hanno solo la Cbr Hrc e quella Harc pro, e solo da due gare. Guarda caso nelle ultime due gare le Honda sono nettamente migliorate.
        Poi che una Honda ufficiale abbia il transponder come quello di Promoracing vi pare possibile? Secondo me hanno montato la centralina con Asimo che aveva Marquez nel 2014.
        Sono passati da soffrire a passeggiare per la pista da una gara all'altra.

        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Analizzando meglio altre foto ho notato che ce l'hanno anche altre moto di altre marche ma non tutte.
          Magari ? una centralina per la tv. Boo
          Resta il fatto che Honda ha cambiato marcia

          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            che aspettano a farla correre in sbk???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch? in sbk le prenderebbe comunque! Poi forse il regolamento sbk ? diverso!

              Ma ragazzi il CBR ultimo modello non ? altro che una evoluzione del 2008/2009.......non vinceva allora...... Come pu? adesso?

              Finch? non fanno una moto ad hoc la vedo dura forte!

              Che sia una delle migliori per l'utilizzo stradale non lo metto in dubbio ma per vincere le gare ci vuole altro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si e no. Nell'Endurance viaggia e come.
                I regolamenti sono simili solo che le Ewc non hanno limiti di giri e nemmeno assurde regole per limitarli.
                Cambia invece l'omologazione che ? Stk e non Sbk. Ovvero 1000 moto omologate e tetto, mi pare, a 30000? se non meno.
                Dal prossimo anno saranno 500 esemplari e 40000?, come nel worldsbk.
                Nell' All Japan si lavora in proiezione 8 ore di Suzuka quindi le moto sono meno esasperate a livello di motore. La Honda WSbk usa elettronica Marelli quella del Factory Hrc la propria.

                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Detto questo non dico che sarebbe da vittoria ma nemmeno da ultimi posti. Alla fine ha un telaio ed un equilibrio ciclistico magnifici. Guarda ieri cosa ha combinato Fores nel BSB..

                  Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nell' endurance il team France che ha vinto il titolo lo scorso anno ha addirittura vinto con la moto vecchia quindi secondo me non ? indicativo per il mondiale sbk......

                    Nell ' endurance il mezzo conta ancora meno...... Se non per affidabilit?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Honda quando vorr? rivincere il mondiale sbk uscir? con una moto apposta come fece con il vtr e probabilmente sar? un v4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Nell' endurance il team France che ha vinto il titolo lo scorso anno ha addirittura vinto con la moto vecchia quindi secondo me non ? indicativo per il mondiale sbk......

                        Nell ' endurance il mezzo conta ancora meno...... Se non per affidabilit?....
                        Nel 2018 e ll Bol or hanno usato la vecchia perch? Hrc ha sviluppato il motore della 2017 solo per le 8 ore. Quest'anno a Lemans la nuova Cbr era preparata direttamente da Tsr. Invece alla 8 dello Slovakiaring sono tornati a quella Hrc.

                        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X