Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista se cag@ addosso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Rocky View Post

    Ultimamente ? caduto molto, oggi porter? a casa punti.
    Bella rimonta per?

    Comment


    • Font Size
      #227
      Al di l? dell'errore che lo ha fatto finire, oggi Bautista non aveva comunque il passo di rea dei primi giri.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by alesco5 View Post
        Al di l? dell'errore che lo ha fatto finire, oggi Bautista non aveva comunque il passo di rea dei primi giri.
        In base a cosa lo dici? Alla fine del 2? tra Bau e Rea c'erano 8 secondi, sul traguardo sempre 8 secondi. Rea non ha certo spinto al 100% visto il vantaggio che aveva ma Bautista ha dovuto passare una quindicina di piloti. Pi? o meno dire che siamo l?...

        Comment


        • Font Size
          #229
          Rea ? stato l'unico a scendere sotto il 42' nei primi giri.... E anche senza il contatto in partenza, dubito che Bautista sarebbe stato in grado di stargli dietro.

          C'? poco da fare contro Rea a Portimao...

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by olivier View Post

            In base a cosa lo dici? Alla fine del 2? tra Bau e Rea c'erano 8 secondi, sul traguardo sempre 8 secondi. Rea non ha certo spinto al 100% visto il vantaggio che aveva ma Bautista ha dovuto passare una quindicina di piloti. Pi? o meno dire che siamo l?...
            Al secondo giro rea ha fatto il record del circuito in gara di 1:41:4, gi? pi? veloce del giro di bautista in qualifica.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by xAllex View Post
              Rea ? stato l'unico a scendere sotto il 42' nei primi giri.... E anche senza il contatto in partenza, dubito che Bautista sarebbe stato in grado di stargli dietro.

              C'? poco da fare contro Rea a Portimao...
              Io ho la speranza che il Bau domani riesca a tenere il passo di Rea e a battagliare. Per tutti gli altri non vedo alcuna chance.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by olivier View Post

                Io ho la speranza che il Bau domani riesca a tenere il passo di Rea e a battagliare. Per tutti gli altri non vedo alcuna chance.
                Lo spero anch'io, ma la Ducati sembra far pi? fatica in percorrenza rispetto a Kawa.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by alesco5 View Post

                  Al secondo giro rea ha fatto il record del circuito in gara di 1:41:4, gi? pi? veloce del giro di bautista in qualifica.
                  Anche pi? veloce del giro di Rea Nel senso che lo stesso Rea in prova aveva fatto un 1.41.6 contro 1.41.7 del Bau.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by xAllex View Post

                    Lo spero anch'io, ma la Ducati sembra far pi? fatica in percorrenza rispetto a Kawa.
                    Sicuramente anche perch? sul dritto la Ducati vola

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by olivier View Post

                      Sicuramente anche perch? sul dritto la Ducati vola
                      Oserei dire imbarazzante la differenza in uscita dall'ultimo curvone....

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by xAllex View Post

                        Oserei dire imbarazzante la differenza in uscita dall'ultimo curvone....
                        E' quello che mi fa sperare in un duello. In prova il Bau ha girato in tempi simili a Rea e, tolti i primi 2 giri, anche in gara. Se riesce a partire con Rea e nel dritto lo passa pu? nascere una bella lotta.
                        Last edited by olivier; 07-09-19, 16:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          a me bau da sempre l'impressione di essere impiccato.capirai se battaglia con rea.....lo vedo a terra facile.a me continua a piacere pi? davies che il bau anche se bisogna riconoscere che fino ad oggi la s? mandare di pi? la v4.per? davies ? un mastino.
                          p.s.
                          anche rea cmq non ? che andava a spasso con la birretta in una mano...nei giri dove ha forzato era da far drizzare i capelli! e io ne ho pochi!

                          p.p.s
                          rea deve capitalizzare al massimo domani con vittorie e sperando che bau faccia meno punti possibili perch? le prossime 3 restanti non credo ne abbia per vincere e potrebbero essere 2 le ducati che gli finiscono d'avanti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by olivier View Post

                            Anche pi? veloce del giro di Rea Nel senso che lo stesso Rea in prova aveva fatto un 1.41.6 contro 1.41.7 del Bau.
                            Bautista, come per sua stessa ammissione, in condizioni di traffico quel 1:41 di passo ad inizio gara non lo aveva.
                            Detto ci? non ? che con Haslam ha avuto vita facile, ok che lo ha rimontato, ma una volta passato non ? riuscito a fare il vuoto.
                            Le cose certe dopo oggi sono solo 3:
                            -Qui Rea ? semplicemente troppo forte per chiunque
                            -la ducati si ? dimostrata una moto la pari delle altre con un ottimo motore. Perch? se ? vero che sul dritto la superiorit? su Kawasaki ? imbarazzante, ? anche vero che sul guidato la superiorit? della Kawasaki su Ducati ? imbarazzante
                            -Bautista questa pista non l'ha poi digerita cos? bene
                            ???????

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Fra le curve haslam gli girava intorno a bautista, due moto completamente diverse

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by alesco5 View Post

                                Bautista, come per sua stessa ammissione, in condizioni di traffico quel 1:41 di passo ad inizio gara non lo aveva.
                                Detto ci? non ? che con Haslam ha avuto vita facile, ok che lo ha rimontato, ma una volta passato non ? riuscito a fare il vuoto.
                                Le cose certe dopo oggi sono solo 3:
                                -Qui Rea ? semplicemente troppo forte per chiunque
                                -la ducati si ? dimostrata una moto la pari delle altre con un ottimo motore. Perch? se ? vero che sul dritto la superiorit? su Kawasaki ? imbarazzante, ? anche vero che sul guidato la superiorit? della Kawasaki su Ducati ? imbarazzante
                                -Bautista questa pista non l'ha poi digerita cos? bene
                                Non solo Kawa, ma anche Yamaha nel guidato sembrava migliore... Per poi perdere sul dritto come oggi abbiamo visto.

                                ???????Sia Davies che Bautista in certe curve si piantavano proprio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X