Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista se cag@ addosso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by panteranera View Post

    Concordo al 100%.

    P.S potresti ridurre l'immagine in firma , ? davvero XXXL.
    da pc non la vedo e con il cellulare difficilmente mi collego


    come si toglie?
    pi? tardi riprovo
    Last edited by kanaglia; 16-07-19, 07:46.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Fafnir View Post
      Nessuno perde un mondiale per i motivi che avete detto, un mondiale ? sempre un mondiale anche se lui lo considera di serie B.
      Soprattutto perch? un mondiale in motogp non lo avrebbe vinto neanche in 100 anni di Ducati ufficiale.
      soprattutto perch? c'ha lo stipendio basso...ma premi gara!
      ? suo interesse vincere le gare

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by olivier View Post

        Al posto di Bautista?
        Paolino Paperino e ai box Qui Quo e Qua.
        Tanto in 2 mesi abbiamo declassato il bau da talento assoluto a scemo del villaggio. Basta Paperino per sostituirlo.
        fermo fermo....

        Noi abbiamo declassato???
        E' lui che si ? declassato....
        Solo D.io sa come ha fatto a perdere 160 punti in questo modo.

        E' scemo come Uno che la sera si deve trombare una strafiga....e il giorno si ammazza di pugnette.........

        Comment


        • Font Size
          #154
          mi spiace dirlo ma Rea lo vedo pi? forte di bayliss.

          e comunque vedo qualche similitudine col mondiale perso da ducati nel 2002...pure li ci avevo creduto

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by luciocabrio View Post

            fermo fermo....

            Noi abbiamo declassato???
            E' lui che si ? declassato....
            Solo D.io sa come ha fatto a perdere 160 punti in questo modo.

            E' scemo come Uno che la sera si deve trombare una strafiga....e il giorno si ammazza di pugnette.........
            Per me non ? cos? semplice. Per me il confine tra stravincere e sdraiarsi ? sottile, molto sottile, e se lo passi non sei scemo??.? un'attimo. Sicuramente qualcosa nella testa del Bau si ? rotto, il perch? lo sa solo lui. Prima era difficile capire come riuscisse a vincere con una moto che con Davies non andava avanti, ora ? difficile capire come mai si sdraia cos? spesso. Mettiamoci pure la sfiga dell'ultima caduta con conseguente infortunio?..
            Per me il bau rimane un gran pilota.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by kanaglia View Post
              Per farla breve non lo vedo a livello di Fogarty e Bayliss, eppure ha vinto di pi? gi? ora
              E' interessante il tuo punto di vista, mi piacerebbe l'argomentassi un po', per capire esattamente come la pensi.
              Dal mio punto di vista non vedo assolutamente Rea al di sotto dei 2 campioni da te citati.
              Fogarty ha vinto "solo" con Ducati 2 spanne sopra le altre e quando ? andato in Honda, sentendosi il pi? forte del secolo ? dovuto tornare in Ducati con le orecchie basse per poter vincere di nuovo. Lo stesso Bayliss ha vinto con una Ducati stratosferica, ma quando Honda ha detto basta sappiamo come ? andata a finire.

              Sia ben chiaro, con questo non voglio sminuire questi 2 fenomeni (ai tempi adoravo Bayliss), ma mi pare che la tua sia pi? una questione affettiva che oggettiva.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by olivier View Post

                Per me non ? cos? semplice. Per me il confine tra stravincere e sdraiarsi ? sottile, molto sottile, e se lo passi non sei scemo??.? un'attimo. Sicuramente qualcosa nella testa del Bau si ? rotto, il perch? lo sa solo lui. Prima era difficile capire come riuscisse a vincere con una moto che con Davies non andava avanti, ora ? difficile capire come mai si sdraia cos? spesso. Mettiamoci pure la sfiga dell'ultima caduta con conseguente infortunio?..
                Per me il bau rimane un gran pilota.
                gran pilota si.
                ma ? stato un coglio.ne nella gestione del mondiale.
                ? un attimo stendersi? si...una volta...due...non 5 .

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Vediamo come va a finire, ci si rivede a Settembre, per ora Bautista ? il lizza per il tapiro d'oro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    E' interessante il tuo punto di vista, mi piacerebbe l'argomentassi un po', per capire esattamente come la pensi.
                    Dal mio punto di vista non vedo assolutamente Rea al di sotto dei 2 campioni da te citati.
                    Fogarty ha vinto "solo" con Ducati 2 spanne sopra le altre e quando ? andato in Honda, sentendosi il pi? forte del secolo ? dovuto tornare in Ducati con le orecchie basse per poter vincere di nuovo. Lo stesso Bayliss ha vinto con una Ducati stratosferica, ma quando Honda ha detto basta sappiamo come ? andata a finire.

                    Sia ben chiaro, con questo non voglio sminuire questi 2 fenomeni (ai tempi adoravo Bayliss), ma mi pare che la tua sia pi? una questione affettiva che oggettiva.
                    Concordo e aggiungerei che stavolta ? ducati che ha detto basta a Rea. Con la moto e col pilota. Se ce la facesse sarebbe un ripetersi della storia.. se invece Rea si dimostrer? vincitore alla fine, b?... oggettivamente che gli vogliamo dire ancora?

                    Pu? piacere o non piacere, ci mancherebbe.. ma ? impossibile ormai metterlo in discussione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Un giorno guarder? tutte le gare (la maggior parte) di Fogarty e Bayliss per vedere tutta questa differenza in pi? che facevano rispetto a quella che Rea ha fatto fino a ora. Anche se non vincesse questo mondiale, merita comunque di essere considerato grande come gli altri perch? ? stato comunque il primo a vincere 4 titoli mondiali consecutivi. Allo stesso modo, considerando che comunque ha 81 punti di vantaggio, non merita di essere considerato ancora lo sfavorito per questo mondiale. Cosa deve dimostrare ancora per considerato un grande a pari dei primi due?
                      Last edited by alesco5; 16-07-19, 22:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by kanaglia View Post

                        Dove ho detto che ? fermo? Dico che JR ha 4 titoli grazie al fatto che non ha incontrato fenomeni, e le moto competitive erano le 2 kawa e le 2 Panigale bicilindriche che Ducati si ostinava a far competere perch? erano il marchio di fabbrica. JR non lo vedo a livello di Troy Bayliss anche se ha vinto e vincer? di pi?
                        Mmmmhhh... perdonami, ma il tuo ? un commento da ducatista sfegatato ma poco lucido. Sul valore di Bayliss non si pu? nemmeno pensare di discutere ma, se si mettono a confronto i suoi avversari e quelli di Rea, non ? che ci sia molta differenza, tenendo per di pi? conto che all'epoca, le Ducati (cos? come la Honda VTR) erano prototipi, mentre le altre erano moto di serie molto preparate. Il mitico Troy si ? trovato di fronte Edwards (che lo ha battuto 2 volte su 3), poi Corser, Toseland e Hodgson, mentre Rea ha avuto a che fare con Spies, Biaggi, Checa e Sykes. Io vedo un livello molto simile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by kanaglia View Post

                          Con chi si confronta?

                          ? il pi? forte della sbk ma praticamente fino allo scorso anno c'era la kawasaki ufficiale e la Ducati con un v2 che non poteva pi? competere con i 4 cilindri
                          Senza Rea (e non senza Kawasaki, attenzione), il V2 Ducati, che secondo te non poteva competere con i 4 cilindri, avrebbe vinto 4 mondiali (2015-2018) di seguito con Davies.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post

                            Senza Rea (e non senza Kawasaki, attenzione), il V2 Ducati, che secondo te non poteva competere con i 4 cilindri, avrebbe vinto 4 mondiali (2015-2018) di seguito con Davies.
                            Gianluca ti sbagli. Lasciamo stare i discorsi ipotetici da tifosi. Guarda cosa succede al cervello dei piloti anche dopo 11 vittorie di fila. Questo dimostra che i discorsi del "se" e i "ma" stanno a zero. Ducati non avrebbe vinto 4 mondiali perch? mia nonna non ha le rotelle Con simpatia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Madda View Post

                              Gianluca ti sbagli. Lasciamo stare i discorsi ipotetici da tifosi. Guarda cosa succede al cervello dei piloti anche dopo 11 vittorie di fila. Questo dimostra che i discorsi del "se" e i "ma" stanno a zero. Ducati non avrebbe vinto 4 mondiali perch? mia nonna non ha le rotelle Con simpatia.
                              @Madda: guarda, detto a me che non tifo per nessuno, mi sa che hai sbagliato bersaglio.
                              Quanto al resto, seguivo il ragionamento (per me privo di senso) di Kanaglia, che invece tifoso mi sembra lo sia ed anche abbastanza sfegatato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Cecconi di Aruba dice che ? da Misano che Bautista ha un contratto in mano che non sta firmando.

                                Contratto non cambiato nonostante le cadute, il conseguente ridimensionamento del suo potere contrattuale e la perdita di chance per il titolo per Ducati.

                                Oltre che mentalmente instabile ? pure avido lo spagnolino?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X