Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri si RITIRA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma come? Solo 15 giorni f? diceva che il momento migliore della sua carriera ancora doveva arrivare....

    Comunque dai , la sua gran carriera l'ha fatta e pi? o meno sempre moto buone ha avuto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per me ? stato un grandissimo.



      Indimenticabile.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bravo pilota, con un po' pi? di fortuna avrebbe vinto un titolo MotoGP. La sua pecca pi? grande ? stata l'anno in Ducati, Stoner lo bastonava manco fosse un principiante...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quanta cattiveria contro Melandri. A me dispiace che si ritiri. Ha avuto una bella carriera, ha vinto un titolo e ha fatto spesso secondo. Stoner a parte, ? sempre stato pi? veloce dei sui compagni di marca. C'? chi viene osannato avendo fatto meno.
          Il suo difetto? Lo stesso di Biaggi. Nella vita pu? sembrare una cosa "maschia", non essere politicamente corretto, e dire sempre quello che si pensa, ma porta solo guai.
          In sostanza, un altro talento italiano che mi infiammava da pischello, getta la spugna e smette. Gli altri sono stati Biaggi e Capirossi.



          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dispiace... Ma ha sempre perso campionati sia per sfiga che per carattere, soprattutto dal 2011 in qua. Perch? il talento per almeno vincere un mondiale in sbk lo avrebbe avuto, e invece ha spesso scelto cavalli cge stavano per fermarsi, o su ufficiali dove non ha reso quello che avrebbe dovuto. Um po' mj mancher?.. Sar? che sono vecio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Quanta cattiveria contro Melandri. A me dispiace che si ritiri. Ha avuto una bella carriera, ha vinto un titolo e ha fatto spesso secondo. Stoner a parte, ? sempre stato pi? veloce dei sui compagni di marca. C'? chi viene osannato avendo fatto meno.
              Il suo difetto? Lo stesso di Biaggi. Nella vita pu? sembrare una cosa "maschia", non essere politicamente corretto, e dire sempre quello che si pensa, ma porta solo guai.
              In sostanza, un altro talento italiano che mi infiammava da pischello, getta la spugna e smette. Gli altri sono stati Biaggi e Capirossi.



              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
              Guarda, io la vedo esattamente come te. Solo che con Stoner ha veramente sofferto in maniera fuori da ogni logica... Per? per il resto poco da dire.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vabb?. Ha 37 anni e alla fine non ha subito grossi infortuni, si ? sistemato e penso che 2 soldi li abbia.
                Ha sicuramente avuto una bella carriera ed ha avuto bei momenti.
                Ragazzo veloce ma dal carattere forse troppo fragile.



                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E con oggi pure il secondo dei due Marco biancorossi del 2010 abbandona le corse...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by iraz View Post
                    Vabb?. Ha 37 anni e alla fine non ha subito grossi infortuni, si ? sistemato e penso che 2 soldi li abbia.
                    Ha sicuramente avuto una bella carriera ed ha avuto bei momenti.
                    Ragazzo veloce ma dal carattere forse troppo fragile.



                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                    Concordo, dunque a me personalmente , un po' come Biagi , non mi " entusiasmava" cio? troppo "lamentoso" , per? sul talento , come per Biagi non si discute. Poi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Pi? che altro...... perch? annunciare adesso... per fine campionato? Dillo all'ultima gara no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lo possiamo dire che ? stata abbastanza sfortunato?

                        Perde il mondiale di 1 un punto contro alzamora mai vincente, arriva in Yamaha ufficiale e l'anno dopo deve andare in Tech3 perch? arriva Rossi, dopo il secondo posto del mondiale con la Honda deve cedere di fronte all'ascesa politica e tecnica di Pedrosa, firma con Ducati due anni prima andando finalmente a fare l'ufficiale ma nel frattempo Stoner vince e nessuno toccher? la moto su misura per Casey.
                        Va in Kawasaki, casa in crescita, e questa chiude in inverno per la crisi economica.
                        Va in SBK con Yamaha, vicecampione al primo anno ma poi Yamaha annuncia il ritiro, va in BMW e a fine anno annunciano il ritiro, va in Aprilia e, dopo aver finalmente cucito la moto su di lui, viene dirottato forzatamente in Motogp a fare la comparsa con la moto peggiore del lotto.

                        Unico suo grande rimpianto il mondiale perso con BMW, aveva acciuffato la testa del mondiale poi si ? steso 3 gare su 4.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E' stato abbastanza sfortunato ma spesso la sfortuna se la ? tirata addosso lui dai.....

                          E cmq.. per quel che si pu? vedere dall'esterno..... di facile 'mollo il colpo'.... pure no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Cooper23 View Post
                            Lo possiamo dire che ? stata abbastanza sfortunato?

                            Perde il mondiale di 1 un punto contro alzamora mai vincente, arriva in Yamaha ufficiale e l'anno dopo deve andare in Tech3 perch? arriva Rossi, dopo il secondo posto del mondiale con la Honda deve cedere di fronte all'ascesa politica e tecnica di Pedrosa, firma con Ducati due anni prima andando finalmente a fare l'ufficiale ma nel frattempo Stoner vince e nessuno toccher? la moto su misura per Casey.
                            Va in Kawasaki, casa in crescita, e questa chiude in inverno per la crisi economica.
                            Va in SBK con Yamaha, vicecampione al primo anno ma poi Yamaha annuncia il ritiro, va in BMW e a fine anno annunciano il ritiro, va in Aprilia e, dopo aver finalmente cucito la moto su di lui, viene dirottato forzatamente in Motogp a fare la comparsa con la moto peggiore del lotto.

                            Unico suo grande rimpianto il mondiale perso con BMW, aveva acciuffato la testa del mondiale poi si ? steso 3 gare su 4.


                            Quoto ogni singola lettera.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Si ritira? Buon per lui! Si ritrova dopo 20 anni di gare, sano, con la soddisfazione di avere avuto una bella carriera alle spalle, il conto in banca pieno, una gran gnocca al suo fianco e una figlia da crescere. Si goda gli ultimi 40/50 anni di vita che gli restano in una vacanza dorata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la sua carriera brillante o meno se l'e fatta....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X