Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kritik der reinen Vernunft

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Kritik der reinen Vernunft

La critica della ragion pura.

Ovvero, la comparazione delle performances di Rea nelle annate 2018-2019, tempi di gara a confronto.

Last edited by Bruno Rabolini; 29-07-19, 18:51.

Chapeau come sempre, Bruno!

Comment

Ah, per il titolo ringrazia Kant.

Comment

Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        Ah, per il titolo ringrazia Kant.
        Ho sorvolato il titolo, per doppia ignoranza, sia umanistica che della teutonica lingua , per concentrarmi sui contenuti del post.

Comment

Distacchi gara.

Comment

Leader lap

Last edited by Bruno Rabolini; 16-07-19, 19:59.

Comment

La domanda è: (brillante Alesco, as usual)

Last edited by Bruno Rabolini; 29-07-19, 18:56.

Comment

Durante il mondiale di calcio del 2014, su Oddschecker la quota per 6 gol di scarto nella semifinale era di 1 :3600.

Ripeto, uno a tremilaseicento.

Il Brasile aveva preso un'asfaltata per sette a uno dalla Germania.

"A pensar male..." (cit. G.Andreotti)

Per la cronaca, per la finale la quota per 6 gol di scarto venne abbassata a 200 e qualcosa.

Comment

Questa è una prova empirica (grazie, Immanuel) mediata dalla maieutica.

Suggerimenti?

Comment

I ramarri sono ammutoliti.

Io ho una teoria (non sui ramarri, sulle scommesse).

Comment

Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                      I ramarri sono ammutoliti.

Io ho una teoria (non sui ramarri, sulle scommesse).
                      io ho solo guardato le quote di quella che dicono sia la piattaforma mondiale n°1 del gioco online.
                      da appassionato terra terra di gare sbk quale sono un semplice ragionamento l'ho fatto:11 a 1 bautista,1,02 a 1 rea.io non sono un giocatore,mai giocato e mai giocherò,ma mi sento di poter dire che quelli non regalano i soldi.quindi, tutto può succedere come tu hai detto (3600 a 1),ma secondo me bautista se lo scorda il titolo 2019.
                      ho detto e ribadisco che i miei commenti sono di parte (verdi) ,leggo volentieri i vostri,specialmente i tuoi,anche se sono rossi con l'ala ,sono senz'altro qualificati.ma siamo quì per passare un pò di tempo tra appassionati,no?qualcosa di semiserio ci può stare,spero.....

Comment

Vi invito a leggere questo articolo pubblicato dopo la batosta del Brasile contro la Germania.

Poi potrei esporre la mia teoria (òcio, non un j'accuse) riguardante il Bau. Una terza via oltre "Non è più on grado di guidare" e " ha bevuto troppo ".

Ricordo che il patrimonio personale del Bau ammonta a 13 milioni di US$.

Buon divertimento.

https://www.google.com/amp/s/amp.cal...no-le-g-894615

Comment

Working...
                        X