Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REDDING in Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    REDDING in Ducati

    Scott Redding, adesso c?? anche la firma. L?ex MotoGP correr? il Mondiale Superbike 2020 con la Ducati ufficiale, prendendo il posto di Alvaro Bautista. L?annuncio ufficiale arriver? prossimamente, ma ? importante che l?accordo sia gi? siglato. Anche per fugare le voci che stavano nascendo sull?interesse di altri piloti al posto vacante nel team Aruba.it Racing. Nei giorni scorsi Jean Marc Dossios, ex manager di piloti di spicco in Superbike, aveva riferito ai nostri amici di Paddock-GP un colloquio con Serafino Foti, direttore sportivo del team Factory. ?Durante la nostra conversazione mi sono reso conto che con Scott Redding, che dovrebbe guidare la moto ufficiale, i giochi non sono ancora fatti. Gli ho chiesto se Zarco potesse interessare la Ducati. La risposta di Serafino ? stata immediata: ?Se Zarco vuole guidare per noi, lo prendo subito!??

    Ma la verit? era diversa. La trattativa con Redding ? stata breve e si ? concretizzata in pochi giorni, dopo la rottura dell?estenuante trattativa con Alvaro Bautista. Scott potr? terminare la sua avventura nel British Superbike con il morale altissimo, nonostante la rabbia per l?erroraraccio di Andrew Irwin che a Cadwell Park gli ? costata la testa del campionato e credit points preziosissimi in ottica play off.

    Scott Redding sta cancellando con la Ducati l?amaro epilogo dell?avventura MotoGP con l?Aprilia. Nel British Superbike sta andando forte, con una V4R provata pochissimo prima dell?inizio del campionato, per la restrizione regolamentare dei test, e su gran parte di tracciati che non conosceva. Ha gi? vinto sei gare e arriver? allo showdown come pilota da battere. I tre round decisivi (qui il calendario BSB) si corrono su piste che gli sono familiaru: Assen, Donington (tripletta nei mesi scorsi) e Brands Hatch GP. Poi a novembre lo aspettaranno i test con la Ducati Aruba.it e il primo confronto diretto con i top rider del Mondiale.

  • Font Size
    #2
    Bene per lui! Sicuramente ? uno che il gas lo sa dare e ha il vantaggio di conoscere la Panigale SBK. Personalmente ritengo Bautista pi? veloce di lui ma resta comunque un'ottima scelta. Vedremo se riuscir? a essere pi? veloce di Alvaro e quindi vincere il mondiale o se in Ducati dovranno rimpiangere il Bau.
    Comunque hanno preso una bella testa matta?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene.. sicuramente cazzuto e matto lo ?... vediamo.. ,)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo, ? un cojonazzo ma va forte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stavo riguardando i risultati della carriera di Redding. Nulla di speciale?
          2 anni in 125 conclusi al 11? e 15? posto
          5 anni in moto2 con il team Marc VDS conclusi al 8? 15? 5? 2? e 12? posto con 2 gare vinte.
          in MotoGP
          2014 Honda Open (cesso) 12?
          2015 Honda rcv213 13?
          2016 Ducati pramac 15?
          2017 Ducati Pramac 14?
          2018 Aprilia Gp 21?
          Mah?..sar?.....vedremo.

          Comment

          X
          Working...
          X