Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati, stipendio Davies e offerta Bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati, stipendio Davies e offerta Bautista

    Davies 500 k

    Per il 2020 a Bautista offrivano 250/300

    Ma mi pare leggermente sproporzionato o sbaglio? Risultati alla mano?

  • Font Size
    #2
    E infatti non ha firmato.
    Il problema ? che da quando ha visto quella bozza di contratto il Bau ha fatto una serie di errori in pista che ci ricorderemo a lungo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si si... non vince apposta ormai.... fanc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Si si... non vince apposta ormai.... fanc...
        Non ci credo! Un pilota vuole vincere! Sempre! Non si ? certo buttato in terra di proposito?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by olivier View Post

          Non ci credo! Un pilota vuole vincere! Sempre! Non si ? certo buttato in terra di proposito?..
          Ok allora ha la testa da un'altra parte...

          Ovviamente vincere un mondiale... per? abbiamo visto spesso FICHETTE no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi il bau ha quest'anno un sostanzioso premio per ogni gara che vince.
            Davies 500k deriva dal contratto biennale stipulato lo scorso anno.
            ? comunque il bau:

            campione del mondo della classe 125 del 2006 ha per? assicurato che a breve le nubi verranno diradate: ?Saprete tutto nel giro di una settimana, se non succede ci penser? io a Magny Cours?. Nell?intervista riportata da corsedimoto.com lo spagnolo ha voluto assicurare che l?addio da Ducati non ha una motivazione economica: ?Non ? corretto dire che l?ho fatto per soldi. Cercavo qualcosa che mi motivasse. Il progetto Ducati mi ha motivato, ma ho trovato opportunit? migliori per il futuro. Mi piacciono le sfide, non ho fatto una scelta folle. Quando sar? tutto ufficiale, capirete meglio?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Ragazzi il bau ha quest'anno un sostanzioso premio per ogni gara che vince.
              Davies 500k deriva dal contratto biennale stipulato lo scorso anno.
              ? comunque il bau:

              campione del mondo della classe 125 del 2006 ha per? assicurato che a breve le nubi verranno diradate: ?Saprete tutto nel giro di una settimana, se non succede ci penser? io a Magny Cours?. Nell?intervista riportata da corsedimoto.com lo spagnolo ha voluto assicurare che l?addio da Ducati non ha una motivazione economica: ?Non ? corretto dire che l?ho fatto per soldi. Cercavo qualcosa che mi motivasse. Il progetto Ducati mi ha motivato, ma ho trovato opportunit? migliori per il futuro. Mi piacciono le sfide, non ho fatto una scelta folle. Quando sar? tutto ufficiale, capirete meglio?.
              I premi gara sono anche nel contratto di Davies. Il Bau aveva chiesto un contratto UGUALE a quello di Davies.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sar? ma per me vuole correre in motoGP...ricordo l?intervista dopo Aragon, sembrava scazzatissimo nonostante la vittoria...mah...il Bau ? sempre stato uno un po? strano...gran manico ma poco costante...comunque vediamo che cosa avr? da dire a Magny

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ha sempre detto di voler tornare di la

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X