Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista 2020 solo soldi o sogni di gloria?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bautista 2020 solo soldi o sogni di gloria?

    pensa solo ai soldi o ci crede davvero nel titolo 2020?

  • Font Size
    #2
    Per adesso la gloria la vedo come un bel sogno e pi? realistici i soldi...

    .... Anzi! Diciamo pure al 99%, visto che, tranne Honda SBK e KTM in MGP, tutti i team ufficiali in MotoGP e Superbike sono praticamente fatti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dico la mia... Direi sogni di gloria. Vuole tornare in MotoGP. Gli avranno messo nero su bianco che fa 1 anno in SBK poi torna di l?. La mia impressione ? che gli sia cascata la catena in concomitanza al rinnovo di Petrucci nel team ufficiale. Magari gli avevano promesso una ducati ufficiale ma solo a parole...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rocky View Post
        pensa solo ai soldi o ci crede davvero nel titolo 2020?
        Con Honda? Il TITOLO?

        Ma dai.. sei serio?

        E poi... non ? in testa al mondiale con un mezzo superiore che ? come andare in guerra col mitra contro altri che hanno il coltello!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non dimentichiamo che ha quasi 35 anni...

          Onestamente, ma se voi foste in uno dei 4 top team in MotoGP, lo prendereste Bautista per puntare al titolo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xAllex View Post
            Non dimentichiamo che ha quasi 35 anni...

            Onestamente, ma se voi foste in uno dei 4 top team in MotoGP, lo prendereste Bautista per puntare al titolo?
            Al posto di Petrucci? Io s?, senza alcun dubbio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Con Honda? Il TITOLO?

              Ma dai.. sei serio?

              E poi... non ? in testa al mondiale con un mezzo superiore che ? come andare in guerra col mitra contro altri che hanno il coltello!
              Se esci una moto che l'asticella la sposta totalmente, il mondiale lo puoi vincere pure all'esordio. Sembrava che Ducati avesse fatto questo dopo HRC e Yamaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Con Honda? Il TITOLO?

                Ma dai.. sei serio?

                E poi... non ? in testa al mondiale con un mezzo superiore che ? come andare in guerra col mitra contro altri che hanno il coltello!
                Mah, Dav...con questa mitragliatrice mi aspettavo il mondiale di Davies, non certo quello di Bautista che era al debutto assoluto nella categoria e poi ieri sto mezzo superiore io l?ho visto solo sul rettilineo...ma nelle 15 curve di Portimao la V4R faceva davvero pena...le Kawa sembrano girare su dei binari! Alvaro sembrava in preda ad attacchi di Parkinson ad ogni apertura del gas...ci sono stati un paio di momenti in cui per pochissimo non se l?? messa per cappello! Con una spalla martoriata gestire sto toro scatenato a me non sembra un?impresa facile facile...comunque lo scopriremo il prossimo anno quanto e se la Ducati ? un mezzo cos? superiore...io glielo auguro...anzi no! Tifo Honda quindi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Petrucci in SBK!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ame... Bevuto?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X