Gabe che velocit?!! Me ne sono accorto subito e l'ho cambiato!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove vedere Sbk e Supersport 2020
Collapse
X
-
-
ciao ho appena fatto un mese di eurosport player, vediamo come va, uso una connessione 4g con iliad e se riesco ad avere un servizio decente faccio l'annuale, dovrei vedere tutto, credo...
non ho capito se vedo solo superbike o anche motogp.
da come ho intuito su dazn si vede motogp e un'offerta limitata di sbk mentre su eurosport plaer l'offerta di sbk ? completa
- Likes 1
Comment
-
io feci l'annuale con l'offerta black friday al 50%...ma per questo weekend non vedo le gare nella programmazioneOriginally posted by Lupino View Postciao ho appena fatto un mese di eurosport player, vediamo come va, uso una connessione 4g con iliad e se riesco ad avere un servizio decente faccio l'annuale, dovrei vedere tutto, credo...
da come ho intuito su dazn si vede motogp e un'offerta limitata di sbk mentre su eurosport plaer l'offerta di sbk ? completa
Comment
-
Solo sbk, comunque si regge io con Iliad non ho problemiOriginally posted by Lupino View Postciao ho appena fatto un mese di eurosport player, vediamo come va, uso una connessione 4g con iliad e se riesco ad avere un servizio decente faccio l'annuale, dovrei vedere tutto, credo...
Comment
-
Ho chiesto a DAZN
risposta
[MBStart]
Ciao Lucio,
grazie per averci contattato.
Ti informo che le competizioni di Superbike per adesso saranno:- AUSTRALIAN GP, SUPERPOLE;
- AUSTRALIAN GP, RACE 1;
- AUSTRALIAN GP, RACE 2.
Per la MotoGP, faremo vedere le prove libere, le qualifiche e le gare.
Le gare che trasmetteremo sono Moto 2, Moto 3 e MotoGP.
Per ulteriori informazioni, potrai aggiornarti sui nostri social:
https://www.instagram.com/dazn_it/?hl=it
https://it-it.facebook.com/DAZNIT/
https://twitter.com/dazn_it
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona serata!
Arianna
Team DAZN
non ho chiesto della sbk
Comment
-
ho sbagliato a sscrivere...supersport.Originally posted by Lupino View Postaustralian gp ? la sbk, ma dove la vedrai? su eurosport? potevo fare dazn era meglio
Niente ho in mente anche nowtv,costa 30? ma almeno vedo TUTTO (f1,motogp e sbk e supersport) piuttosto che fare dazn a 10? e vedere solo la motogp
Comment
-
che bravi quelli di eurosport, gli ho scritto dicendo che mi ero abbonato per la sbk e mi hanno disdetto l'abbonamento e rimborsato, top
in ita non la trasmettono, per questo mi viene il dubbio su dazn
sono sul sito dazn e la programmazione dei prossimi giorni non parla di sbk, zero...
ma anche per la motogp la programmazione ? carente, non ci sono le gare di moto2 e moto3
Comment
-
a me dazn ha detto di mettere la lingua inglese e cercare sbkOriginally posted by Lupino View Postche bravi quelli di eurosport, gli ho scritto dicendo che mi ero abbonato per la sbk e mi hanno disdetto l'abbonamento e rimborsato, top
sono sul sito dazn e la programmazione dei prossimi giorni non parla di sbk, zero...
ma anche per la motogp la programmazione ? carente, non ci sono le gare di moto2 e moto3
poi ha aggiunto questo
Ciao Lucio!
Sono Giuseppe e faccio parte del Team DAN Italia!
Si al momento non ? disponibile perch? sar? presente da Sabato 29/02/2020!
Restiamo a disposizione!
Saluti
Giuseppe
Team DAZN
quindi al 100% non c'? nemmeno su eurosport1 e 2 che si trovano su now tv
Comment
-
cazzo ma lo potevano dire, io sono abbonato e non ho visto comunicati, sono incazzatissimoOriginally posted by Lupino View Postche bravi quelli di eurosport, gli ho scritto dicendo che mi ero abbonato per la sbk e mi hanno disdetto l'abbonamento e rimborsato, top
Comment
-
X

????
Comment