Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    io ho sempre visto davies buscarle sia in pista che soprattutto psicologicamente da Rea in tutti questi anni...
    quante volte ? caduto con Rea dietro?
    Dai non esagerare Lucio, Davies ? un bel animale da gara. Poi che non abbia mai concretizzato il titolo ? un'altro paio di maniche.
    Nel 2016 e 2017 ha vinto tanto e sempre con in pista Rea.
    Con questo non dico che sia pi? forte, eh

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Dai non esagerare Lucio, Davies ? un bel animale da gara. Poi che non abbia mai concretizzato il titolo ? un'altro paio di maniche.
      Nel 2016 e 2017 ha vinto tanto e sempre con in pista Rea.
      Con questo non dico che sia pi? forte, eh
      si ma l'ho sempre visto fragile mentalmente.
      Rea le cappelle che ha fatto davies...non le ha mai fatte. Rea stava li e arrivava secondo con 20 punti se prenderne 25 coportava il rischio alto di prenderne zero

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        si ma l'ho sempre visto fragile mentalmente.
        Rea le cappelle che ha fatto davies...non le ha mai fatte. Rea stava li e arrivava secondo con 20 punti se prenderne 25 coportava il rischio alto di prenderne zero
        Verissimo, ed infatti Rea ? un campione con la C maiuscola.
        Io mi riferivo pi? che altro alla battaglia in pista, all'uno contro uno e Davies ? un bel animale.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Verissimo, ed infatti Rea ? un campione con la C maiuscola.
          Io mi riferivo pi? che altro alla battaglia in pista, all'uno contro uno e Davies ? un bel animale.
          quello sicuro...anche perch? la qualifica non ? il suo forte quindi deve lottare per recuperare...
          Per? nell'uno contro uno con rea....mi sa sol pi? le volte che le ha prese

          Comment

          X
          Working...
          X