Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati sbk: bautista vs redding

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Gare vinte da redding = 0
    Gare vinte da bau = 3

    il topic parla di risultati in ducati
    Ahn ok ok...non avevo afferrato ah ah

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by polsogrippato View Post

      Xch? ti vuoi del male figliolo ? ....
      Il male l?ha fatto a voi attestando che la questione dei Giri a voi sconosciuta invece c?era ...
      Tanto basta a rimembrare: INFORMATEVI prima di parlare, care scimmiette

      Comment


      • Font Size
        #48
        30 kg mi sembrano esagerati......cmq Redding fa + fatica a stare in carena a confronto di Bautista e poi le prestazioni delle gomme incidono molto giorno x giorno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by yugo View Post
          30 kg mi sembrano esagerati......cmq Redding fa + fatica a stare in carena a confronto di Bautista e poi le prestazioni delle gomme incidono molto giorno x giorno
          20 chili infatti, almeno stando ai pesi dichiarati, cmq tanti..
          La cosa dello stare in carena l'ho notata anche io,
          sul lungo rettilineo dove erano tutti vicini si vedeva chiaramente che lui nonostante fosse spalmato era ampiamente fuori sagoma..

          Comment


          • Font Size
            #50
            C?era anche Baz con una Yamakka... so che non ve l?hanno detto, ma c?era

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io rimango dell'idea che quelli altissimi devono giocare a Basket non correre in moto.
              Considerando le altezze non idonee Baz e Redding sono bravissimi ma io non li metterei sulla mia moto.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Secondo me questi paragoni sono sensati se fatti con lo stesso pilota durante gli anni. Ci sono tanti fattori che vanno considerati..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by olivier View Post
                  Io rimango dell'idea che quelli altissimi devono giocare a Basket non correre in moto.
                  Considerando le altezze non idonee Baz e Redding sono bravissimi ma io non li metterei sulla mia moto.

                  O cmq,se prendi un pilota grande&grosso,poi sarebbe il caso de non mette avanti la scusa che sei svantaggiato dal peso in pi? e/o dal fatto che non je la fa a sta in carena come dovrebbe.

                  Cosa che me pare de aver gi? letto spesso sti giorni su Redding....ma non su Baz,che evidentemente non viene considerato granch?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by olivier View Post
                    Io rimango dell'idea che quelli altissimi devono giocare a Basket non correre in moto.
                    Considerando le altezze non idonee Baz e Redding sono bravissimi ma io non li metterei sulla mia moto.
                    Sulla mia Moto io ce li metterei, altrimenti sarebbe off limits anche per me

                    Quelli Alti hanno uno svantaggio aerodinamico alle max Velocit? per? spostano meglio il Peso nelle fasi di guida ... quelli Pesanti su Moto oltre 200cv possono Accelerare di pi? grazie alla minor impennata e maggior Grip, solo nelle medie inferiori a 160cv sono ovviamente svantaggiati...
                    il vero svantaggio dei Grossi ? che i Setting di base sono pensati per nani da 65kg ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by olivier View Post
                      Io rimango dell'idea che quelli altissimi devono giocare a Basket non correre in moto.
                      Considerando le altezze non idonee Baz e Redding sono bravissimi ma io non li metterei sulla mia moto.
                      chaz davies di gare ne ha vinte...? alto 1.83
                      rossi 1.80

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Nessuno che parla di Baz fisicamente pari a Redding

                        Ducati 19 per met? stagione ? stata fuori Regolamento...
                        Poi ha iniziato a Rompere e Cadere per evitare la Squalifica
                        Inutile fare paragoni Bau Red
                        ... e la terra ? piatta, giusto???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          No ? tondissima ...
                          Infatti te come voce ufficiale Ducati nel forum devi farla apparire una minkyata...
                          altrimenti cosa ti pagano a fare ?
                          Oste ? buono il vino

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            No ? tondissima ...
                            Infatti te come voce ufficiale Ducati nel forum devi farla apparire una minkyata...
                            altrimenti cosa ti pagano a fare ?
                            Oste ? buono il vino
                            Voce ufficiale? Ma che ti sei bevuto di prima mattina???
                            Mai detto io nulla del genere, non sono la voce ufficiale di nessuno, e non rappresento nessuno qua dentro....
                            Questa ? la prova che te ne inventi di minkiate!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Mi sar? confuso con un altro toscanaccio che lavora in Ducati e fa il so tutto io in sezione Ducati ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Mi sar? confuso con un altro toscanaccio che lavora in Ducati e fa il so tutto io in sezione Ducati ...
                                Vedi che non capisci.... io non ho mai nascosto dove lavoro, quindi ? inutile che fai il fenomeno che sa sta cosa....
                                Quello che devi capire, e che ho sempre detto, ? che io non rappresento ufficialmente nessuno qua, se non il mio utente del forum, quindi quando ti riferisci a me, ti stai riferendo a Toscanaccio e non alla Ducati o altro....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X