Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorprese e delusioni del weekend di Filippo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sorprese e delusioni del weekend di Filippo

    -Delusioni
    Krummenacher
    Redding
    Davies
    Bmw
    Ducati


    Sorprese
    Honda
    Kawasaki (sul dritto quanto andava?)
    Toprak
    Lowes
    Antonelli

  • Font Size
    #2
    Aggiungerei Pirelli tra le delusioni, mio personale parere.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      antonelli chi sarebbe?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io togliere Redding dalle delusioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nessuna delusione.

          La sorpresa ? stata che non me so' addormentato durante le gare...appena alzati p? succede.

          3 manche molto divertenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            antonelli chi sarebbe?
            m'ha scritto antonelli invece che Locatelli il t9

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Febernar View Post
              Aggiungerei Pirelli tra le delusioni, mio personale parere.

              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
              Se tu andassi in Tecnica & Elaborazioni a scrivere certe cose prenderesti del citrullo
              Ma per me hai ragione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Febernar View Post
                Aggiungerei Pirelli tra le delusioni, mio personale parere.

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                non avevano,a detta loro,portato gomme migliori dello scorso anno.

                Ma di quel finokkio di krummenacher che mi ha fatto perdere un'erezione totale per mv in 0,5 secondi ne vogliamo parlare?
                Fra le sorprese metto pure De Rosa. Sar? la pista amica di mv...non andr? forte come krummy ma ? stato il primo dei normali regolando cluzel e tutti gli altri. La moto pu? far molto di pi?....ma lui almeno non ? caduto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Nessuna delusione.

                  La sorpresa ? stata che non me so' addormentato durante le gare...appena alzati p? succede.

                  3 manche molto divertenti.
                  perch? per te vedere davies buscarle da tutto e tutti dopo aver detto di aver migliorato il feeling non ? una delusione?tutti i team c'hanno 2 piloti li davanti...ducati invece solo redding

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Io togliere Redding dalle delusioni
                    perch??se hai seguito il suo precampionato ? partito per spaccare il sedere a tutti. Non l'ho visto mai incisivo.E' andato forte ma al di la di una sportellata al bau ho visto poco.non c'ha mai provato veramente. Forse aveva paura di fare caxxate...sempre meglio 16 che zero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      perch? per te vedere davies buscarle da tutto e tutti dopo aver detto di aver migliorato il feeling non ? una delusione?tutti i team c'hanno 2 piloti li davanti...ducati invece solo redding
                      No...me so' divertito...so' state 3 belle gare...fregancazzo se Davies o Bautista o chicchessia non s'esprime al mejo delle proprie capacit?/possibilit?.

                      Ma poi che ne so de quello che ha detto Davies...chi le legge le chiacchiere dei piloti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vabb? krummenacher ? partito di merda .. e si ? steso 200 metri dopo.... diciamo che capita dai.... non che abbia fatto una brutta gara.. ecc ecc. ovvio che torna dall'isola di filippo con un bello 0...

                        e maxi scheib no tra le sosprese???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          m'ha scritto antonelli invece che Locatelli il t9
                          non ? cmq una sorpresa...pilota migliore su moto migliore, pu? solo perderlo lui questo mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            perch??se hai seguito il suo precampionato ? partito per spaccare il sedere a tutti. Non l'ho visto mai incisivo.E' andato forte ma al di la di una sportellata al bau ho visto poco.non c'ha mai provato veramente. Forse aveva paura di fare caxxate...sempre meglio 16 che zero...
                            Perch? secondo me ha fatto 3 manche solide e ha portato a casa punti buoni. Vero che non ? mai stato incisivo e nel misto arrancava ma diamogli almeno qualche gara per cucirsi meglio la moto e prendere confidenza. Non lo voglio salvare sia chiaro, ma prima di crocifiggere una persona io aspetterei almeno 4-5 gare, per ora voto 8 di incoraggiamento dai...puo' fare sicuramente di pi? ma per essere la prima va bene cosi...per me ovviamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              non ? cmq una sorpresa...pilota migliore su moto migliore, pu? solo perderlo lui questo mondiale
                              beh pilota migliore..ancora che ne sappamo...krummenacher era li...
                              Pe rla moto migliore...almeno ieri...tutte le altre erano dietro alla f3

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X