Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio e il CORONAVIRUS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Fabrizio c'ha lo spazzolino identico al mio

    Il mio bagno per? ? 30000 volte meglio

    si sto cercando di distogliere l'attenzione dal chiulo
    Brafo PAMPINO in effetti penso che sia il terzo bagno.. spero per lui..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Frequento una di 50 anni e ha un cxlo meglio della ragazzetta, per non parlare del cexxo, diecimila volte meglio e 3 volte pi? grande, ma non mi pavoneggio su IG... Che societ? di fulminati
      50 anni... eh che ? ancora si tromba a quell' et??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabb? spero che quello sia il bagno di servizio.... soldi ne ha ben presi.. specialmente quando stava in ducati.. se non se li ? bruciati tutti...

        E poi dai.... quella di 50 col culo meglio? NON CI CREDIAMO MICA
        Devi andare sulla fiducia...
        Riguardo al bagno, pure quello che ho di servizio ? meglio del suo Resta comunque un tamarro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          50 anni... eh che ? ancora si tromba a quell' et??
          Fidate, e pure alla grande...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            Frequento una di 50 anni e ha un cxlo meglio della ragazzetta, per non parlare del cexxo, diecimila volte meglio e 3 volte pi? grande, ma non mi pavoneggio su IG... Che societ? di fulminati
            oddio...mo da cellulare non ? che veda gran che bene...ma la ragazzetta mi pare a ver eun bel chiups e 50enni col posteriore cos? io non ne ho mai viste

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              oddio...mo da cellulare non ? che veda gran che bene...ma la ragazzetta mi pare a ver eun bel chiups e 50enni col posteriore cos? io non ne ho mai viste
              Vabb? mo non focalizziamoci sul cxlo il discorso era che, c'? chi sta come lui, o meglio, e non fa figure barbine su IG....

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Per fortuna che quella roba l? piace...

                  Diciamo che io che son trentino e bigotto... mi pare lo step prima di far chiavare la moglie a qualcunaltro e tu stai l? a guardare o filmare..
                  Se Marco cerca qualcuno che dia 2 colpi alla Manuela io mi offro e sono pure disposto a farmi filmare. Non far? la figura di Rocco ma chi si accontenta gode?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by olivier View Post

                    Se Marco cerca qualcuno che dia 2 colpi alla Manuela io mi offro e sono pure disposto a farmi filmare. Non far? la figura di Rocco ma chi si accontenta gode?.
                    Non mi far parlare su su...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmodannato View Post

                      Vabb? mo non focalizziamoci sul cxlo il discorso era che, c'? chi sta come lui, o meglio, e non fa figure barbine su IG....
                      Vabb? ma questo ? un ex pilota, non ricercatore del cern... cmq. dai... si faceva per scherzare io l'ho messo nel senso 'ma che cazzo posta questo'

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Che tristezza... ma da donna se il mio uomo mi chiedesse di fare una foto del genere da pubblicare sui social va a calci in culo fuori alla porta! None..non ci siamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Che tristezza... ma da donna se il mio uomo mi chiedesse di fare una foto del genere da pubblicare sui social va a calci in culo fuori alla porta! None..non ci siamo
                          Vabb? ma dipende.... ci sono anche di quelle che mettono foto di tette e culi e hanno 50-100k followers e si sentono importanti!

                          Il mondo ? bello perch? ? vario!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vabb? ma dipende.... ci sono anche di quelle che mettono foto di tette e culi e hanno 50-100k followers e si sentono importanti!

                            Il mondo ? bello perch? ? vario!
                            Si per carit? non sono bigotta! Ma se una lo fa di sua spontanea volont? per carit? so scelte! Ma farlo fare dai compagni mariti e proprio venire esposte come carne da macello e trofeo. A ME PERSONALMENTE darebbe molto fastidio preferisco uno che me fa copri perch? ? geloso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Si vede che non ha una beata cippa da fare inutile commentare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Si per carit? non sono bigotta! Ma se una lo fa di sua spontanea volont? per carit? so scelte! Ma farlo fare dai compagni mariti e proprio venire esposte come carne da macello e trofeo. A ME PERSONALMENTE darebbe molto fastidio preferisco uno che me fa copri perch? ? geloso
                                PARLANDO IN GENERALE... ma se una ? zoccola ? zoccola... anzi... ? quasi ONORATA di fare vedere che uno la VANTA come un trofeo...

                                per dire eh?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X