Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videogame della SUPERBIKE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by monikaf View Post


    Assolutamente d'accordo.
    non concordo.
    Se uno vuole unsimulatore ok..
    Ma se ti basta roba alla gran turismo allora fin li ci arrivi con i giochi di moto.
    Se vuoi roba tipo assetto corsa delle moto per ora non c'?..e non so se ci sar?. la fisica di una moto ? influenzata dal corpo del pilota.
    Ma da pure gusto giocare con moto esisteni sia da strada o pista...senza pretendere il massimo realismo estremo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      non concordo.
      Se uno vuole unsimulatore ok..
      Ma se ti basta roba alla gran turismo allora fin li ci arrivi con i giochi di moto.
      Se vuoi roba tipo assetto corsa delle moto per ora non c'?..e non so se ci sar?. la fisica di una moto ? influenzata dal corpo del pilota.
      Ma da pure gusto giocare con moto esisteni sia da strada o pista...senza pretendere il massimo realismo estremo.
      Beh, ma manco quelli arcade non mi danno tutta questa soddisfazione.
      Io mi ricordo gp 500, sbk 2001 e anche alcuni pi? recenti.
      Ho provato anche quello del tt (in regalo con xbox live gold) e mi attira fino ad un certo punto.
      Comunque spero che con ride si inizi davvero a fare un gran turismo (o forza motorsport) con diverse gare, moto originali e non, campionati, gare singole "classiche" ecc ecc.. Ma purtroppo ? un'utopia

      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        non concordo.
        Se uno vuole unsimulatore ok..
        Ma se ti basta roba alla gran turismo allora fin li ci arrivi con i giochi di moto.
        Se vuoi roba tipo assetto corsa delle moto per ora non c'?..e non so se ci sar?. la fisica di una moto ? influenzata dal corpo del pilota.
        Ma da pure gusto giocare con moto esisteni sia da strada o pista...senza pretendere il massimo realismo estremo.
        No no....nessuna voglia n? pretesa di simulatore,per carit?.
        Per la mia esperienza,i giochi di auto so' decisamente pi? divertenti di quelli di moto.



        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by monikaf View Post

          No no....nessuna voglia n? pretesa di simulatore,per carit?.
          Per la mia esperienza,i giochi di auto so' decisamente pi? divertenti di quelli di moto.


          perch??il divertimento da che dipende?
          Io con ride 2 mi sono divertito un botto pure a guidare le vecchie 125 tanto per dirne una

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            perch??il divertimento da che dipende?
            Io con ride 2 mi sono divertito un botto pure a guidare le vecchie 125 tanto per dirne una
            Io me diverto quando ce riesco a gioc?.
            PER ME sti giochi de moto (Motogp,Ride,TT...quelli con cui ho giocato io) non so' n? giocabili n? divertenti.
            Insomma......non fanno per me.....non ne comprer? pi? manco uno.


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monikaf View Post

              Io me diverto quando ce riesco a gioc?.
              PER ME sti giochi de moto (Motogp,Ride,TT...quelli con cui ho giocato io) non so' n? giocabili n? divertenti.
              Insomma......non fanno per me.....non ne comprer? pi? manco uno.

              magari sei scarso?
              La diffiolt? ? settabile eh

              Comment


              • Font Size
                #37
                La difficolt? ? settabile?

                No?!?!?

                Ma pensa te.......ma quanto so' sofisticati sti giochi de motociclette?

                Puoi d? e pens? quello che te pare: a me sti giochi de moto me sanno 'na s?la totale.

                Se te piacciono tanto.....comprali e giocace te....chettedevod?.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by monikaf View Post
                  La difficolt? ? settabile?

                  No?!?!?

                  Ma pensa te.......ma quanto so' sofisticati sti giochi de motociclette?

                  Puoi d? e pens? quello che te pare: a me sti giochi de moto me sanno 'na s?la totale.

                  Se te piacciono tanto.....comprali e giocace te....chettedevod?.
                  Non riesco a capire cosa non ti piace dei giochi di moto. Prendi una moto e ci corri in modo pi? o meno arcade...che differenza c'? con le auto (se non parliamo di simulazione pura?)
                  Hai detto che non riesci a giocarci. Ci sono gli aiuti guida e la difficolt? degli avversari ? settabile a piacere (non in tutti i giochi lo ?)
                  Se ti paicciono le moto da gusto anche solo guardarle
                  Piccolo esempio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il bello ai tempi di sbk01 o gp500 era che quelli bravi cambiavano livree alle moto e avevi il gioco sempre aggiornato praticamente alla stagione in corso ....
                    su ride3 nn capisco xche nn mettere circuiti tipo s. Martino o Mugello invece che quelli strani ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by PanigalinoRed View Post
                      Il bello ai tempi di sbk01 o gp500 era che quelli bravi cambiavano livree alle moto e avevi il gioco sempre aggiornato praticamente alla stagione in corso ....
                      su ride3 nn capisco xche nn mettere circuiti tipo s. Martino o Mugello invece che quelli strani ..
                      licenze

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X