Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti e l'interesse verso Oli Bayliss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciabatti e l'interesse verso Oli Bayliss


    Il Direttore Sportivo della casa di Borgo Panigale Paolo Ciabatti ha espresso la sua intenzione di lavorare insieme a Oli Bayliss, figlio di Troy Bayliss, il tre volte campione del mondo nel WorldSBK e leggenda della classe regina delle derivate di serie. Parlando a Motorsport.com, Ciabatti ha detto che nel caso in cui Oli vincesse nel campionato australiano poi si dovrebbe pensare a un suo passaggio nel World Supersport o in Moto2?.

    Ciabatti ha detto: "Conosco Oli da quando ? nato dato che io, Davide (Tardozzi, l'ex Project Leader della squadra Ducati Superbike) ed Ernesto Marinelli abbiamo un rapporto con Troy Bayliss che va oltre l'aspetto professionale. Siamo stati in vacanza insieme e sono stato tante volte a casa sua a Montecarlo quando viveva l?".

    "Ricordo questo ragazzino con gli stessi occhi blu di suo padre e che gi? allora metteva il triciclo di traverso ad appena due o tre anni. A differenza di suo fratello Mitch, Oli era gi? un piccolo clone di suo padre?.




    Il padre Troy ha gareggiato nel WorldSBK insieme a Ducati oltre ad altre annate trascorse nel MotoGP?. Il debutto di Oli Bayliss in una gara del Campionato del mondo era in programma a Phillip Island per il Round che ha aperto questo 2020 ma purtroppo alcuni problemi tecnici non gli hanno permesso di prendere il via nella gara della classe World Supersport.

    "Credo che l'idea sia che nel momento in cui dimostrer? di poter vincere in Australia, dovremo pensare a cosa poter fare per lui a livello di Campionato del mondo, che si tratti della classe Supersport o della Moto2? per vedere se ha il talento di suo padre facendolo iniziare prima".


    Dopo quest?ultima dichiarazione quanto tempo dovremo aspettare prima di rivedere in azione un Bayliss sul palcoscenico mondiale?
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    ma per voi sto Oli ? forte?
    io ho i miei dubbi...che poi qualche wild card non l'ha gi? fatta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potrebbe sbocciare... Chi non vorrebbe un altro pilota come Bayliss che fece il salto a 27? Varrebbe la pena aspettare!

      Comment

      X
      Working...
      X