Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho bisogno

    Ragazzi ho bisogno di tuttivoi, purtroppo nei giorni scorsi i medici mi hanno dato almeno due mesi di stopo x vedere se si risolve il problema grave del mio braccio destro, che non mi permette di guidare, sono sempre stato abituato a soffrire, ricordo il mio 4?posto davanti ad Edwards nel 2000 con un malleolo tibiale operato da 12 gg, mi mettevano sulla moto, non potevo appoggiare il piede eppure non era doloroso come questo momento. ho il morale sotto terra perch? questa ? la mia vita. Vi prego ragazzi sostenetemi con i vostri messaggi, GRAZIE a Tutti

  • Font Size
    #2
    eddai su Lucio Si sistema tutto vedrai E poi i bambini ci rimangono male se ti vedono triste

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai Lucio fatti sti due mesi di vacanza, e quando si sar? risolto il problema al braccio vedrai che tornerai con nuove energie e con nuove e maggiori motivazioni per far bene! fatti sti mesi di purgatorio, quello che verr? dopo, sar? sicuramente il paradiso!!!
      forza Lucio non mollare!!!
      siamo tutti con te!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao lucio non so se ti ricordi di me, ti venni a trovare in tenda al civ di misano, mio padre ti strinse pure la mano.. vabb? cmq voglio dirti ke ti sto vicino e ti dico anke ke mi dispiace tantissimo che sei in brutte condizioni, ma come dice smuffin tutto si risolve.. sta sereno! ti vogliamo a imola al 100 x 100 vogliamo un tuo exploit anke se dopo un infortunio non ? facile. dai lucio siamo tutti con te!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Caxxo mi dispiace ,fatti sti 2 mesi di ferie forzate e rimettiti a posto x bene,cosi' tornerai + forte di prima

          Comment


          • Font Size
            #6
            E cosa fai? Molli ora? Tu? Non scherzare..............nella vita di un pilota ci sono , purtroppo, anche questi momenti.............ma passano!

            Ciao e ci vediamo a Brno in giro per il paddock........

            Comment


            • Font Size
              #7
              lucio guarisci prestissimo...ti vogliamo + forte di prima...dai fatti forza ke ti aspettiamo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by peder-lucio
                Ragazzi ho bisogno di tuttivoi, purtroppo nei giorni scorsi i medici mi hanno dato almeno due mesi di stopo x vedere se si risolve il problema grave del mio braccio destro, che non mi permette di guidare, sono sempre stato abituato a soffrire, ricordo il mio 4?posto davanti ad Edwards nel 2000 con un malleolo tibiale operato da 12 gg, mi mettevano sulla moto, non potevo appoggiare il piede eppure non era doloroso come questo momento. ho il morale sotto terra perch? questa ? la mia vita. Vi prego ragazzi sostenetemi con i vostri messaggi, GRAZIE a Tutti
                .........NON ESISTE MOLLARE............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forza Lucio, non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai lucio non ti abbattere! ci siamo qui noi a tenerti su il morale!
                    un ippip urra' ! ippip urra' ! ippip urra! per il nostro grande pedercini!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai dai poche balle :-) ...... 2 mesi di ferie poi torni pu? incazzato e veloce di prima!! In bocca al lupo.
                      Last edited by iary; 17-07-06, 07:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        usa questi 2 mesi di stop per fare allenamento fisico e curare il braccio.

                        vedrai che dopo tornerai ancora piu motivato di prima!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grande Lucio,
                          in questo momento di bisogno ti presto il mi motto:
                          "Mai ritirarsi, Mai arrendersi"
                          Tieni duro e tornerai a vivere la tua grande passione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i momenti di sconforto capitano a tutti!!!

                            dai luciooooooooooo fatti forza, vedrai che recuperi! la voglia di tornare in sella fa miracoli a volte!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un po' di vacanza fa bene a tutti dai...tornerai piu' forte di prima
                              Last edited by Zangra; 17-07-06, 14:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X