Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magny cours gara1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    magny cours gara1

    dai,abbiamo capito che i telecronisti ora prima di sfalcionare le loro teorie,leggono il nostro forum!!! ahahahah
    adesso anche per loro kawasaki ? vecchia ma si sono accorti che ancora vince sulle pi? moderne!

    immenso rea,grandiosa la zxr!

  • Font Size
    #2
    Rea magnifico come sempre, Redding botta di culo enorme e resta attaccato con le unghie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Redding dalle ultime gare ? uscito parecchio ridimensionato, non che ci si aspettasse miracoli alla bautista, ma un po? di costanza maggiore nella zona podio si... per come si era posto lui, che doveva sbregare i culi a tutti me sa che l?unico culo aperto come una cozza ? il suo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        Redding dalle ultime gare ? uscito parecchio ridimensionato, non che ci si aspettasse miracoli alla bautista, ma un po? di costanza maggiore nella zona podio si... per come si era posto lui, che doveva sbregare i culi a tutti me sa che l?unico culo aperto come una cozza ? il suo
        Se haslam non avesse fatto il matto oggi redding sarebbe arrivato settimo senza nemmeno fare un tentativo di sorpasso sul duo che lo precedeva, un po'poco per credere di impensierire Rea

        Last edited by Fafnir; 03-10-20, 13:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fafnir View Post
          Se haslam non avesse fatto il matto oggi redding sarebbe arrivato settimo senza nemmeno fare un tentativo di sorpasso sul duo che lo precedeva, un po'poco per credere di impensierire Rea
          Ha vinto un bsb per 5 punti, quindi a pelo, ok non conosceva le piste etc, ma non penso che il livello sia lo stesso della MotoGP o della Wsbk.. infatti all?inizio non mi aspettavo grandi cose, poi quando ho visto la velocit? e la costanza ho pensato che potesse essere uno tosto per rea.. come non detto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post
            Redding .. per come si era posto lui, che doveva sbregare i culi a tutti me sa che l?unico culo aperto come una cozza ? il suo
            incarna alla perfezione lo spirito del ducataro medio

            Comment


            • Font Size
              #7
              In superpole race Redding ha tirato fuori le palle e ha fatto veramente due giri aggressivi, davvero bravo, peccato gli sia andata male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rea fuori dal podio, mondiale rimandato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si,molto strana gara2 per rea.ha rischiato di andare gi? 3-4 volte.forse il set up era per la piscina olimpica.pioveva meno,i cv tornano a fare la differenza....
                  cmq,-3 punti.infatti era contento,ma io penso che bleffava.gli rode il culo che non ha potuto festeggiare oggi....magliette e adesivi vari tutti in scatola ancora 15 giorni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilverdone View Post
                    io penso che bleffava.gli rode il culo che non ha potuto festeggiare oggi....magliette e adesivi vari tutti in scatola ancora 15 giorni!
                    yep, infatti forse anche per questo sbagliava tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gli ultimi 2-3 giri si era incarognito, pensavo passasse Davies. Forse ci ha pensato un po', visto i rischi che si stava prendendo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma redding e davies, di preciso, cosa avrebbero da festeggiare? Capisco che a borgo panigale il "vice-titolo" sia sempre un obiettivo molto ambito, ma quest'anno non sono mai stati in lizza per il mondiale....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Ma redding e davies, di preciso, cosa avrebbero da festeggiare? Capisco che a borgo panigale il "vice-titolo" sia sempre un obiettivo molto ambito, ma quest'anno non sono mai stati in lizza per il mondiale....
                            certo, che cretinotti,
                            stipendio da qualche centone, appena fatto 1? e 3? sul bagnato, cosa avranno da ridere.....

                            A Borgo Panigale ogni tanto si vince qualche gara, ci sono case che con questo ragionamento dovrebbero sotterrarsi.
                            Seriamente, penso che Redding abbia fatto la stagione che ci si poteva aspettare. Non conosceva alcune piste, le gomme e l'elettronica. Stagione tutto sommato positiva secondo me.

                            ps: Vincere il BSB al primo colpo ? tanta roba, ma tanta tanta, guardate le gare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by teox View Post

                              certo, che cretinotti,
                              stipendio da qualche centone, appena fatto 1? e 3? sul bagnato, cosa avranno da ridere.....

                              A Borgo Panigale ogni tanto si vince qualche gara, ci sono case che con questo ragionamento dovrebbero sotterrarsi.
                              Seriamente, penso che Redding abbia fatto la stagione che ci si poteva aspettare. Non conosceva alcune piste, le gomme e l'elettronica. Stagione tutto sommato positiva secondo me.

                              ps: Vincere il BSB al primo colpo ? tanta roba, ma tanta tanta, guardate le gare
                              Redding ha deluso. E chi dice ce non ? mai stato in lizza per il mondiale....
                              A me risulta che fino a met? o anche oltre lo era.
                              Davies mi ha deluso di pi?. Per? pare ingranare ora (c'? in ballo il rinnovo...deve "solo" acettare lo stipendio ridotto".
                              Certo se facciamoilparagone con bautista (o meglio mezza stagione di alvaro) lo scorso anno...dovrebbero smettere di guidare tutti e due. E rea pure. VIsto che c'er amoto,gomme,piste e team nuovo in ballo
                              e le altre ducati spesso erano disperse

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X