Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2021 WSBK mercato piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Beh, licenziare un pilota dal team ufficiale per poi dargli di nuovo una moto ufficiale, ma non prima di averlo mortificato per un bel po', non mi sembra proprio un paradigma di intelligenza e buona gestione....
    Certo, se guardiamo solo il risparmio economico magari hanno ragione loro. Ma le corse non si fanno per risparmiare soldi...

    Se io divorzio da mia moglie, non me la tengo come trombamica...
    Scelta impulsiva già fatta a metà stagione, non raro per ducati, ma poi a mente fredda e motori spenti si sono resi conto che in giro non c'è proprio nessuno di più adatto, tranne Rea appunto.
    Sul fatto di mortificare non posso che essere d'accordo, e Rinaldi un altro paio di stagioni in go Eleven, magari con supporto ufficiale, le poteva fare tranquillamente

    O più semplicemente dall'igna lo ha liquidato e qualcuno ai piani alti ha messo una pezza
    Last edited by Fafnir; 06-11-20, 10:30.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Seeee come no! Rinaldi un'altro paio di stagioni......ecc con il rischio di farselo scappare....essi' "tutti f.roci con il c.ulo degli altri"
      Poi mortificare che? Mi sembra che davies abbia ampiamente dimostrato di essersi trovato bene e voler restare in ducati. Missione compiuta, grande davies e grande ducati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobber View Post
        Seeee come no! Rinaldi un'altro paio di stagioni......ecc con il rischio di farselo scappare....essi' "tutti f.roci con il c.ulo degli altri"
        Poi mortificare che? Mi sembra che davies abbia ampiamente dimostrato di essersi trovato bene e voler restare in ducati. Missione compiuta, grande davies e grande ducati
        Ah voglia chissà che fila che c'era per prendere Rinaldi
        Spostare un pilota che ha fatto 28 vittorie con la Ducati in team satellite per prendersi un pilota che ne ha vinta 1 e per il resto ha fatto peggio di Davies, tipiche scelte folli di ducati...
        ma finche a loro sta bene perdere i mondiali, son contenti tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tutti invecchiano caro bisogno pensare al futuro e Rinaldi ha dimostrato di essere uno dei migliori talenti emergenti in SBK.....meno male che non ci sei tu a prendere questo tipo di decisioni, altrimenti avremmo ancora Agostini nello schieramento

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber View Post
            Tutti invecchiano caro bisogno pensare al futuro e Rinaldi ha dimostrato di essere uno dei migliori talenti emergenti in SBK.....meno male che non ci sei tu a prendere questo tipo di decisioni, altrimenti avremmo ancora Agostini nello schieramento
            Agostini ha vinto l'ultima gara decenni fa, Davies ha vinto l'ultima gara l'altro ieri.
            Non capisco questi paragoni, la seconda metà di campionato di Davies è assolutamente da pilota di team ufficiale, e si parla del 2020 non delle vittorie passate.
            Rinaldi sembra promettente ma non mi sembra certo un fenomeno da impensierire Rea,

            Last edited by Fafnir; 06-11-20, 12:38.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fafnir View Post
              Agostini ha vinto l'ultima gara decenni fa, Davies ha vinto l'ultima gara l'altro ieri.
              Non capisco questi paragoni, la seconda metà di campionato di Davies è assolutamente da pilota di team ufficiale, e si parla del 2020 non delle vittorie passate.
              Rinaldi sembra promettente ma non mi sembra certo un fenomeno da impensierire Rea,
              per impensierire rea c'è redding in teoria.
              Pure rinaldi,con moto vecchia e team giovane non ha fatto male
              Mic apuoi lasciarlo li a fare la muffa...guarda toprak

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                per impensierire rea c'è redding in teoria.
                si, molto in teoria.... dopo tre gare di fatto lo aveva già asfaltato...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  per impensierire rea c'è redding in teoria.
                  Pure rinaldi,con moto vecchia e team giovane non ha fatto male
                  Mic apuoi lasciarlo li a fare la muffa...guarda toprak
                  Non ne sarei così convinto, da esattamente metà campionato in poi Davies ha fatto 153 punti contro 126 di redding.
                  Ora siamo tutti d'accordo che Davies ha fatto molta fatica a farsi andare giù il v4, un anno e mezzo circa di sofferenza, ma se dovesse riprendere da dove ha lasciato non credo che redding sarebbe ancora la prima guida ducati.

                  Tra l'altro ha fatto più punti partendo sempre male causa qualifiche pessime, colpa sua chiaro, però tant'è. Per me ora come ora in gara ne avrebbe di più
                  Last edited by Fafnir; 06-11-20, 14:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Non ne sarei così convinto, da esattamente metà campionato in poi Davies ha fatto 153 punti contro 126 di redding.
                    Ora siamo tutti d'accordo che Davies ha fatto molta fatica a farsi andare giù il v4, un anno e mezzo circa di sofferenza, ma se dovesse riprendere da dove ha lasciato non credo che redding sarebbe ancora la prima guida ducati.

                    Tra l'altro ha fatto più punti partendo sempre male causa qualifiche pessime, colpa sua chiaro, però tant'è. Per me ora come ora in gara ne avrebbe di più
                    davis conosce meglio moto\piste\gomme però
                    Vedremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      davis conosce meglio moto\piste\gomme però
                      Vedremo
                      e se non ci fosse marquez vincerebbe il mondiale a mani basse? chiedo per un amico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Non ne sarei così convinto, da esattamente metà campionato in poi Davies ha fatto 153 punti contro 126 di redding.
                        Dare numeri senza contestualizzarli non serve a niente.
                        Per esempio l'ultimo GP
                        Redding aveva dominato tutte le prove libere, cade per un errore con gomme fredde nel giro di lancio e parte ultimo, moto aggiustata alla meglio e in gara rompe= uno zero
                        Come minimo nell'ultimo WE per un errore stupido e banale ha perso una 30ina di punti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma volendo.. che moto ci sarebbero libere per un eventuale giudizioso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ma volendo.. che moto ci sarebbero libere per un eventuale giudizioso?
                            nei team ufficiali nessuna.
                            Per Dovi sicuramente la moto si trova.
                            La moto di Baz(tratta con Barni mi sa) mi sa che è ancora libera.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Carlito27 View Post
                              Dare numeri senza contestualizzarli non serve a niente.
                              Per esempio l'ultimo GP
                              Redding aveva dominato tutte le prove libere, cade per un errore con gomme fredde nel giro di lancio e parte ultimo, moto aggiustata alla meglio e in gara rompe= uno zero
                              Come minimo nell'ultimo WE per un errore stupido e banale ha perso una 30ina di punti.
                              È colpa di rea o di davies se lui si stende da solo? ma quando la finirete con il revisionismo sportivo dei "se", "ma", "però"? Gli errori fanno parte del gioco, e chi è bravo ne fa meno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Carlito27 View Post
                                nei team ufficiali nessuna.
                                Per Dovi sicuramente la moto si trova.
                                La moto di Baz(tratta con Barni mi sa) mi sa che è ancora libera.
                                Mi pareva di aver letto però che Ten Kate deve ancora trovare 2 milioni di budget.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X