Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aaron Gobert lancia un appello per suo fratello Anthony

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aaron Gobert lancia un appello per suo fratello Anthony

    Il sito Speedweek.com dà notizia dell’allarme lanciato da Aaaron, il fratello minore di Antony Gobert: tra i due i contatti sono sporadici da anni, ma ormai è certo che l’ex-pilota ha perso il controllo della sua vita ed ha toccato il fondo.



    “L'ultima volta che l'ho visto - ha raccontato Aaaron - Antony era seduto in una cella di prigione ed era appena morto nostro padre; ha perso il funerale. Oggi non so proprio dove si trovi ma so che ha bisogno di aiuto. Devo trovarlo e cambiarlo”.

    Anche Aaron ha avuto una vita complicata ed è privo di mezzi. Per questo ha lanciato un finanziamento collettivo a beneficio del fratello di cinque anni più vecchio. Gofundme è il sito scelto per il crowdfunding ed è stato fissato l’obiettivo di 23.000 dollari perché “è il suo numero fortunato”.

    Voglio trovare Anthony, so cosa gli serve, ma ho bisogno di supporto. Un giorno di ricerche sulla Gold Coast sarà sufficiente: gli procurerò un telefono e un posto sicuro dove dormire. Dopo essere stato picchiato qualche tempo fa, aveva bisogno di due protesi d'anca. Non so in cosa mi sto cacciando, ma è qualcosa che deve essere fatto e chiedo agli appassionati di aiutarmi”.
    da moto.it
    Last edited by mito22; 02-03-21, 21:18.

  • Font Size
    #2
    https://au.gofundme.com/f/anthony-gobert-the-go-show

    Comment


    • Font Size
      #3
      "Devo trovarlo e cambiarlo”.

      auguri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        "Devo trovarlo e cambiarlo”.

        auguri
        Più che altro...... questo è uno che ogni mattina lo puoi trovare morto in un fosso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Più che altro...... questo è uno che ogni mattina lo puoi trovare morto in un fosso...
          appunto...
          purtroppo certa gente va abbandonata al proprio destinoperchè è irrecuperabile.ed anzi rischi di finire sul fosso assieme a lui se provi insistentemente ad aiutarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            appunto...
            purtroppo certa gente va abbandonata al proprio destinoperchè è irrecuperabile.ed anzi rischi di finire sul fosso assieme a lui se provi insistentemente ad aiutarlo
            Nessuno va abbandonato... certo che se uno fa di tutto per autodistruggersi ..... c'è poco da fare.. anche con tutta la volontà del mondo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Nessuno va abbandonato... certo che se uno fa di tutto per autodistruggersi ..... c'è poco da fare.. anche con tutta la volontà del mondo...
              appunto...sforzi inutili e ci vai di mezzo pure tu (o economicamente o di salute ecc metti che hai debito col "giro" e mandano gli strozzini anche da te a prendere soldi?)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi ricordo Quando Bimota lo assunse per il Mondiale SBK....alla prima gara era già dietro le sbarre per possesso di Marijuana....Andava fortissimo kazzarola,peccato...o forse no questi sono piloti.
                Last edited by skerp; 03-03-21, 17:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skerp View Post
                  Mi ricordo Quando Bimota lo assunse per il Mondiale SBK....alla prima gara era già dietro le sbarre per possesso di Marijuana....Andava fortissimo kazzarola,peccato...o forse no questi sono piloti.

                  Si che poi bimota di che parliamo..... una moto assemblata a mano da 10 persone... con un motore che... del TL1000R.... cioè.. forse il talento più puro del motociclismo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    appunto...sforzi inutili e ci vai di mezzo pure tu (o economicamente o di salute ecc metti che hai debito col "giro" e mandano gli strozzini anche da te a prendere soldi?)
                    Vabbè è suo fratello ... e probabilmente quel che ha combinato di buono (vedi soldi e gare).... lo dovrà al fatto di essere fratello DI...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Si che poi bimota di che parliamo..... una moto assemblata a mano da 10 persone... con un motore che... del TL1000R.... cioè.. forse il talento più puro del motociclismo..
                      Si ma aveva anche difetti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mi ricordo una sua gara col Kawa che è stata una delle due più belle della sbk, al pari di quella in cui Haga snumerò con l'R7 per tutta la gara (forse era Hockenheim ma non vorrei dire una cagata). Gobert talento cristallino

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X