Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo spettro del 2002 per ducati e bayliss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lo spettro del 2002 per ducati e bayliss

    1AUSBayliss262 2JPNHaga189 3GBRToseland188 4AUSCorser173 5BRABarros151 6AUSPitt128 7JPNKagayama106 8ITALanzi87 9ITAFabrizio83 10ESPNieto81

    ok,forse quest'anno non c'? un colin edwards con una honda ufficiale.haga toseland e corser scarseggiano.

    ma sembra di rivivere il campionato 2002 quando dopo la 8 ore di suzuka ci fu una rimonta impressionante su bayliss.

    mi chiedo come una squadra super ufficiale e con una superesperienza come la Ducati inizi a lasciarsi scappare anche questo campionato.

    come ho detto forse lo vincer? per scarseggiamento e autolesionismo di altri piloti,per? da quasi 100 punti di vantaggio siamo passati a 73

    nel giro di tre gare si puo benissimo azzerare questo margine come nel 2002.

    stiamo a vedere,forse il campionato ? ancora aperto

    io vorrei che vincesse bayliss,se lo merita

  • Font Size
    #2
    s? ma per azzerare il distacco di 73 punti ci vuole che Bayliss collezioni tre volte zero.. e mi pare improbabile.. d'altronde una caduta (nemmeno per colpa sua) ci pu? stare

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra un discorso troppo prematuro e senza basi (per ora solide), non ho visto le gare di ieri, ma da quel che mi ? stato riferito, in gara1 ? stato steso, in gara2 han mollato le gomme (non dovrebbe succedere, ma ci pu? stare).

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai ieri in gara 1 ? caduto...pu? capitare...ma 73 punti sn tantissimi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          A differenza del 2002 ci sono pi? piloti che possono arrivare sul podio e cos? recuperare ? pi? difficile.
          Ieri la perfarmace di Kagayama e Fabrizio ha evitato a che haga e Corser racogliessero pi? punti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si sono tanti i punti accumulati....ma il pensiero corre l? in tutte le maniere,anche se non mi auguro sia per Troy sia per Ducati che ci? accada!

            Comment

            X
            Working...
            X