Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shane Byrne e il problema del video dello champagne e della ragazza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shane Byrne e il problema del video dello champagne e della ragazza

    Pare che Shane Byrne stia bloccando tutti quelli che lo seguono e che stanno condividendo il suo video dove per festeggiare il podio.. con lo champagne, dava una 'rifrescata' ad una ragazza dove non batte il sole.... leggermente maschilista...... e in effetti.. ma forse andava ripreso prima... non una vita dopo... (roba di 7 anni fa)





    In America lo stanno MASSACRANDO: https://www.reddit.com/r/ShitPussies...tm_name=iossmf

  • Font Size
    #2
    A day in the life of the Imgur dogs

    Comment


    • Font Size
      #3
      La moglie si è CANCELLATA DA TWITTER

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Pare che Shane Byrne stia bloccando tutti quelli che lo seguono e che stanno condividendo il suo video dove per festeggiare il podio.. con lo champagne, dava una 'rifrescata' ad una ragazza dove non batte il sole.... leggermente maschilista...... e in effetti.. ma forse andava ripreso prima... non una vita dopo... (roba di 7 anni fa)





        In America lo stanno MASSACRANDO: https://www.reddit.com/r/ShitPussies...tm_name=iossmf
        Che cattivo gusto...... non ho mai capito il perchè del "bagno di champagne alle ragazze" ma questa proprio la poteva evitare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Che cattivo gusto...... non ho mai capito il perchè del "bagno di champagne alle ragazze" ma questa proprio la poteva evitare
          stesso motivo per cui se c'è una festa in piscina le donne finiscono automaticamente dentro credo
          la verità è che a noi maschi ci da gusto farvi i dispetti
          E comunque poretta qualla ragazza
          fortuna che aveva il casco,così avrà potuto moccolare in tranquillità

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Che cattivo gusto...... non ho mai capito il perchè del "bagno di champagne alle ragazze" ma questa proprio la poteva evitare
            Boh... io penso di averlo capito.... è una cosa un pò allegorica e maschilista...

            PERO' qua ha esagarato.. anche se roba di 7 anni fa.. la gente si sveglia adesso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              stesso motivo per cui se c'è una festa in piscina le donne finiscono automaticamente dentro credo
              No bè mi sa che stiamo un pò divagando...

              E cmq... in quel caso.... le ragazze non sono amiche zoccole di shane byrne.. sono ragazze immagine o ombrelline che non sono ingaggiate per farsi sparare lo champagne sotto la gonna....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                stesso motivo per cui se c'è una festa in piscina le donne finiscono automaticamente dentro credo
                la verità è che a noi maschi ci da gusto farvi i dispetti
                E comunque poretta qualla ragazza
                fortuna che aveva il casco,così avrà potuto moccolare in tranquillità
                Per carità lo scherzo goliardico è sempre ben accetto non sono bacchettona o di strette vedute... ma insomma sto gesto è proprio triste... in televisione poi dai... manco si conosceranno che dici è una festa tra amici e hai una certa confidenza che ti permette di... boh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Boh... io penso di averlo capito.... è una cosa un pò allegorica e maschilista...

                  PERO' qua ha esagarato.. anche se roba di 7 anni fa.. la gente si sveglia adesso?
                  Infatti il moralismo 7 anni dopo non ha nessun senso.. anche perchè mi auguro che abbia già chiesto scusa alla ragazza a suo tempo... certo che pure quelli che lo vanno a insultare sui social non sono meglio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    No bè mi sa che stiamo un pò divagando...

                    E cmq... in quel caso.... le ragazze non sono amiche zoccole di shane byrne.. sono ragazze immagine o ombrelline che non sono ingaggiate per farsi sparare lo champagne sotto la gonna....
                    ho generalizzato ma il principio è quello...il maschietto si diverte a fare gli scherzi alle femmine...fin da piccolo.
                    Questa è una variante un po' osè e di cattivo gusto.
                    Ps. io ho "piscinato" anche sconosciute in qualche party o campeggio.
                    Ed erano quelle che mi piacevano
                    E funzionava quasi sempre
                    idem sugli autoscontri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Per carità lo scherzo goliardico è sempre ben accetto non sono bacchettona o di strette vedute... ma insomma sto gesto è proprio triste... in televisione poi dai... manco si conosceranno che dici è una festa tra amici e hai una certa confidenza che ti permette di... boh...
                      come ho detto l'uomo tende a fare i dispetti a ciò che gli piace.
                      ovvio non voleva provarci,è stato solo idiota

                      alle scorfane in classe i dispetti non li faceva nessuno
                      Ci fosse stata una sachettona di 120kg la bottiglia non sarebbe andata li fidati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        No bè mi sa che stiamo un pò divagando...

                        E cmq... in quel caso.... le ragazze non sono amiche zoccole di shane byrne.. sono ragazze immagine o ombrelline che non sono ingaggiate per farsi sparare lo champagne sotto la gonna....
                        Esatto già se vai in certi ambienti a fare immagine ne sei ben consapevole di aver a che fare con un ambiente maschilista. Inutile cadere dal pero quindi ci vuole anche una grandissima dose di "frega un c" generale su commentini toccate ecc ecc ecc questo però farebbe inc** anche la più tranquilla del mondo credo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Esatto già se vai in certi ambienti a fare immagine ne sei ben consapevole di aver a che fare con un ambiente maschilista. Inutile cadere dal pero quindi ci vuole anche una grandissima dose di "frega un c" generale su commentini toccate ecc ecc ecc questo però farebbe inc** anche la più tranquilla del mondo credo
                          Anche perchè questo è il BSB.... seguito in TV e altro.. non il civ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            come ho detto l'uomo tende a fare i dispetti a ciò che gli piace.
                            ovvio non voleva provarci,è stato solo idiota

                            alle scorfane in classe i dispetti non li faceva nessuno
                            Ci fosse stata una sachettona di 120kg la bottiglia non sarebbe andata li fidati
                            Poi compie 15 anni e....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Anche perchè questo è il BSB.... seguito in TV e altro.. non il civ....
                              Appunto pensa come sarà stata felice quella poveretta a essere scimmiottata in mondovisione anche dopo 7 anni per qualche centinaia di euro
                              Comunque con i tempi che corrono fosse successo anche sul podio del civ mi sa che sarebbe diventato virale ugualmente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X