Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki con Biaggi nel 2007...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki con Biaggi nel 2007...

NEIN....

Anche la Suzuki chiude le porta al pilota romano Max Biaggi.
    Sembrava cosa fatta anche se nessuno ne parlava, ma la realt? racconta purtroppo cose differenti.
    Max Biaggi ci credeva, tanto che pi? volte attraverso il proprio sito internet ha scritto: "L'anno prossimo ci sar?. Nel 2007, mi rivedrete sicuramente in pista".
    Appiedato dalla Honda alla fine della stagione scorsa, Biaggi aveva da subito vagliato altre proposte gi? per questa stagione, con buone possibilit? di finire alla Suzuki in Superbike, un Mondiale "forse" meno prestigioso della MotoGP, ma comunque importante e in costante crescita.
    I tempi ristretti e le richieste di Max di avere a disposizione una moto ufficiale uguale a quella del Campione del Mondo Troy Corser avevano fatto saltare l'accordo per il 2006 rimandando i discorsi alla stagione 2007.
    Trattativa che ? realmente proseguita, tanto che il romano avrebbe firmato un pre-contratto con Batt?, team manager che gestisce in pista le Suzuki del mondiale Sbk con i colori Alstare Corona.

Visto che il pre-contratto scadeva il 31 luglio, Batt? domenica scorsa non era a Brno, dove si ? corsa la settima prova stagionale, ma in Giappone, ad Hamamatsu nella sede della Suzuki per concludere un contratto che sembrava solo una formalit?.
    Sembra invece che i giapponesi della Suzuki non abbiano dato l'assenso.
    Se cos? fosse per il campione romano sarebbe un brutto colpo e gli rimarrebbero di fatto poche alternative: nessuna, almeno per ora, in MotoGP, tranne la Ilmor che sta testando la moto in questi giorni da far debuttare nel 2007, quasi nessuna in Sbk, se non con qualche squadra clienti e non ufficiale.
    Ma com'? possibile un pilota campione del mondo come Max Biaggi non riesca a trovare una moto con cui correre, o meglio, che nessuna casa gli dai una moto per correre?

da. Il Giornale...

• Font Size
    poverino..da un lato mi dispiace..

Comment

• Font Size
      dispiace si! puo' anche stare sul culo a qualcuno ma e' un grande talento italiano e meriterebbe una cavalcatura!!
      Last edited by TUONO FIORENTINO; 25-07-06, 15:16.

Comment

• Font Size
        nn mi piace come persona ma il manico c?

Comment

• Font Size
          Non ? vero niente,? un'invenzione di Mito

Comment

• Font Size
            per me....una Ducati la trova

Comment

• Font Size
              povero max...kiss? andrea cm st? adesso dopo sta ulteriore batosta...

Comment

• Font Size
                Ribadisco ride bene chi ride ultimo....

Comment

• Font Size
                  Non possono lasciarlo fuori anche il prossimo anno

Comment

• Font Size
                    E' No E'.... Anche Questraltranno Non Ci Credo.
                    Spero Proprio Che Nel 2007 Corra Con Qualche Squadra Se No E' Proprio Da Bastardi Lasciarlo Marcire.
                    In Fin Dei Conti E' Fatto Alla Sua Maniera Ma Il Polso Ce L'' Ha;non Sara' Micca Una Coalizione Giapponese Contro Max???????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by COCCO79
                      E' No E'.... Anche Questraltranno Non Ci Credo.
                      Spero Proprio Che Nel 2007 Corra Con Qualche Squadra Se No E' Proprio Da Bastardi Lasciarlo Marcire.
                      In Fin Dei Conti E' Fatto Alla Sua Maniera Ma Il Polso Ce L'' Ha;non Sara' Micca Una Coalizione Giapponese Contro Max???????
                      Rag nessuna coalizione.....ecco come la vedo io....Batta ? andato in Jap per avere l'ok sulla questione Max Biaggi relativa all'anno in corso e cio? l'ok su far correre Max da dopo Brno......questo ok non c'? stato per motivi che non conosco,la stampa che si aspettava da Batta l'annuncio che egli stesso aveva previsto per dopo Brno non c'? stato e 2+2=4 hanno scritto che Max ? tagliato fuori per pubblicare il solito articoletto acchiappacitrulli.....che ne pensate?

Comment

• Font Size
                        ma uno che critica tutto e tutti e non risparmia nessuno ? logico che alla fine si ritrova senza moto! non ho mai sentito max dire in questa gara ho sbagliato io! dai un po di umilt? e rispetto x chi lavora! a me non dispiace affatto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra
                          ma uno che critica tutto e tutti e non risparmia nessuno ? logico che alla fine si ritrova senza moto! non ho mai sentito max dire in questa gara ho sbagliato io! dai un po di umilt? e rispetto x chi lavora! a me non dispiace affatto!

i soliti discorsi qualunquisti...

cmq me sa che i giappo, per giustificare il no a batt?, hanno dato na spintarella a kagayama...

ma poi... sta terza moto sbk ci sarebbe.. peccato ci sia sopra un altro fermo!

Comment

• Font Size
                            Credo che anche Suzuki voglia voltare pagina come ha fatto Honda puntanto solo sui giovani nel motomondiale (i risultati gli hanno anche dato ragione), per questo non vogliono rischiare investendo su un pilota maturo.
                            Last edited by monoblocco; 28-07-06, 06:06.

Comment

• Font Size
                              su motosprint continuano a dare Biaggi sulla Suzuki e come prima guida........

Comment

X
                              Working...
                              X