Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi e Redding dichiarazioni prima del via dell'SBK 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rinaldi e Redding dichiarazioni prima del via dell'SBK 2021

    Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati #45)
    “E’ il momento che stiamo aspettando da tempo. Abbiamo lavorato molto in questi mesi e non vedo l’ora di poter scendere in pista. Quello di Aragon probabilmente non è il mio circuito preferito ma abbiamo dimostrato durante i test di poter essere competitivi. Nella passata stagione ho fatto tanta esperienza, ho conosciuto nuovi circuiti, ho imparato a comprendere le gomme, ho familiarizzato con il format di WorldSBK e questo potrà essere molto utile per dare la caccia al titolo mondiale”.

    Michael Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati #21)
    “Arriviamo ad Aragon con grande entusiasmo. E’ un nuovo campionato, molto particolare, con una lunga pausa invernale in cui abbiamo avuto molto tempo per lavorare, per adattarmi alla moto e conoscere la squadra. Sarà la prima gara per tutti e dovremo lavorare bene fin da venerdì. Sono molto sereno perché il Motorland è una pista che si adatta molto bene sia al mio stile di guida che alla moto. La chiave sarà rimanere tranquilli per il week end e cercare di raccogliere i migliori risultati possibili. Non vedo l’ora di entrare in pista venerdì”.
X
Working...
X