Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehhh si,ma la gara è dopo....
l'unica cosa che mi viene in mente ora è chissà che tempo avrebbe fatto senza il taglio dei giri....una moto vecchia di 10 anni....?
e comunque, se Rea vince, parte del merito - tanta - sara' sua, ma la moto non credo sia sto cesso. Per quanto riguarda i giri, la base di calcolo sono i giri con cui e' omolgato il modello stradale, quindi, se kawasaki non ririene opportuno omologare una moto di serie con caratteristiche diverse evidentemente sa che bastano le caratteristiche attuali, infatti vince. una moto non e' solo il numero di giri ..... la kawa di Rea e' assolutamente la moto piu' a posto di ciclistica, e di motore non mi sembra sia ferma ... ci metti un fenomeno sopra, una squadra che non fa cagate .....
Comment