Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ci mancherebbe che non si svegli c.azzo. Cioè hanno fatto fuori davies per prendere uno che non ha combinato nulla, bene, ora che non faccia rimpiangere davies.
Rinaldi ha vinto il campionato nella Stock 1000 ed è stato il miglior pilota dei team indipendenti l'anno scorso, mi sembra accessivo dire che non ha combinato niente.
Rinaldi ha vinto il campionato nella Stock 1000 ed è stato il miglior pilota dei team indipendenti l'anno scorso, mi sembra accessivo dire che non ha combinato niente.
Io guardo chi deve sostituire e per il momento non ci vedo proprio paragoni… gli italiani forti in sbk sono tutti ex MotoGP, altrimenti é un territorio britannico
Comment