Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

settembre caldo:1) magny course

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post


    Se per disgrazia (sua )si fermava a un semaforo o qualche parte lo sgretolavo
    E se scendeva con una P38 gli sgretolavi pure quella? Sai quanta ggende gira armata e non si fa remore a schiopettare?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by JB hsm View Post
      poi sul perché non vogliano questo è un mistero, almeno per me..
      Credo che il problema sia di vendite. Il marchio preferito di AG-KTM pur con tutti i suoi difetti, può permettersi di fare moto da 40 K e venderne anche parecchie, Honda già un pò meno , ma Kawa e Suzu ne venderebbero forse 7 tra tutte e due... IMHO ne..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Bulun View Post

        Credo che il problema sia di vendite. Il marchio preferito di AG-KTM pur con tutti i suoi difetti, può permettersi di fare moto da 40 K e venderne anche parecchie, Honda già un pò meno , ma Kawa e Suzu ne venderebbero forse 7 tra tutte e due... IMHO ne..
        Tu dici? Io ho i miei dubbi, qua non si tratta di fare moto da 40mila, ma fare motori in linea coi tempi.. bmw e ducati hanno entrambe fatto moto con motori ed alesaggi in linea con quanto è il limite previsto dalla motogp (e anche sbk), Yamaha ci si è avvicinata abbastanza, Suzuki non lo so ma tanto non corre, Kawasaki è l'unica ad avere un motore di concezione "vecchia"... nel senso che corrono con quel motore da boh almeno 2013?? Insomma dopo tutti questi anni na svecchiata ci sta.. a prescindere da modelli esclusivi..

        Comment


        • Font Size
          #79


          ps il signore ha fatto una manovra del caxxo e poi è rimasto praticamente li. Se hai un'emergenza sfanali,suoni e fai cenno di farti passare...non mi mandi affanculo mentre mi passi e pi gli altri non li passi manco in supestrada . In superstrada andava a 110. per questo mi sono incaxxato.

          ps2 tu pensi che se lo facevo accostare e vedevo che era un "tiziaccio" ...sarei sceso
          ps3 che ne sai se son più folle io o l'altro? Non si può mai sapere

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Bulun View Post

            E se scendeva con una P38 gli sgretolavi pure quella? Sai quanta ggende gira armata e non si fa remore a schiopettare?
            non sarei sceso io,gas e via
            O gli avrei dato una cofanata. Ripeto la manovra che ha fatto è stata pure pericolosa.Per questo mi sono arrabbiato

            che poi...la P38...chi era...lupin? non ce l'ha più nessuno!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by JB hsm View Post

              Tu dici? Io ho i miei dubbi, qua non si tratta di fare moto da 40mila, ma fare motori in linea coi tempi.. bmw e ducati hanno entrambe fatto moto con motori ed alesaggi in linea con quanto è il limite previsto dalla motogp (e anche sbk), Yamaha ci si è avvicinata abbastanza, Suzuki non lo so ma tanto non corre, Kawasaki è l'unica ad avere un motore di concezione "vecchia"... nel senso che corrono con quel motore da boh almeno 2013?? Insomma dopo tutti questi anni na svecchiata ci sta.. a prescindere da modelli esclusivi..
              Suzuki ha corso una WCard....non ho fatto caso come andase visto che praticamente non l'hanno inquadrata.
              Si tutti ha rifatto il motore come concezione o l'hanno stravolto. E fra quelli a posot di motore c'è pure honda.
              Credo che kawasaki abbia il motore più fiacco di tutti

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Suzuki ha corso una WCard....non ho fatto caso come andase visto che praticamente non l'hanno inquadrata.
                Si tutti ha rifatto il motore come concezione o l'hanno stravolto. E fra quelli a posot di motore c'è pure honda.
                Credo che kawasaki abbia il motore più fiacco di tutti
                Eh direi.. per quanto sia incredibile i regimi raggiunti da quel motore... le altre case si vede che hanno un progetto più recente, e rea non può fare l'equilibrista a ogni gara per sopperire a queste mancanze (aggiungiamoci pure che il set up e le marce le avevano fatte sulla base di un motore con 500 giri in più, quindi i problemi vengono anche da quello!) pero Kawasaki deve svegliarsi, e rea fa bene a incazzarsi, gli ha portato 6 mondiali di seguito in saccoccia, ce la fanno a fare 1 cosa che lui richiede? Ormai è tardi, quindi correranno in questa maniera anche l'anno prossimo.. ma sarà davvero dura, perché oltre al turco ci sarà bautista che potrebbe mettersi in mezzo.. probabilmente c'è bisogno di qualche sconfitta nel mondiale per far muovere il culo ai jappi

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by luciocabrio View Post



                  che poi...la P38...chi era...lupin? non ce l'ha più nessuno!
                  Come no.Ce l'hanno quelli che non vogliono si sappia che ce l'hanno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Eh direi.. per quanto sia incredibile i regimi raggiunti da quel motore... le altre case si vede che hanno un progetto più recente, e rea non può fare l'equilibrista a ogni gara per sopperire a queste mancanze (aggiungiamoci pure che il set up e le marce le avevano fatte sulla base di un motore con 500 giri in più, quindi i problemi vengono anche da quello!) pero Kawasaki deve svegliarsi, e rea fa bene a incazzarsi, gli ha portato 6 mondiali di seguito in saccoccia, ce la fanno a fare 1 cosa che lui richiede? Ormai è tardi, quindi correranno in questa maniera anche l'anno prossimo.. ma sarà davvero dura, perché oltre al turco ci sarà bautista che potrebbe mettersi in mezzo.. probabilmente c'è bisogno di qualche sconfitta nel mondiale per far muovere il culo ai jappi
                    perchè è tardi?possono sempre fare qualche modifica credo
                    Certo è che ,ricordo dalle interviste,a rea avevano promesso ben altro...
                    Saiche ti dico?
                    Così impara a voler stare li a vita poteva andare in yamaha o ducati se voleva più motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      perchè è tardi?possono sempre fare qualche modifica credo
                      Certo è che ,ricordo dalle interviste,a rea avevano promesso ben altro...
                      Saiche ti dico?
                      Così impara a voler stare li a vita poteva andare in yamaha o ducati se voleva più motore
                      E' tardi perché non penso proprio che rifare un motore e una moto nuovi lo riescano a fare in qualche mese, visto che poi la moto deve essere omologata etc...
                      Ducati è la rappresentazione vivente che avere tanto motore non serve a una mazza se poi tra le curve fa ridere anche i sassi

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        E' tardi perché non penso proprio che rifare un motore e una moto nuovi lo riescano a fare in qualche mese, visto che poi la moto deve essere omologata etc...
                        Ducati è la rappresentazione vivente che avere tanto motore non serve a una mazza se poi tra le curve fa ridere anche i sassi
                        non dico l'intero motore ma a livello di dettagli ecc
                        anche le piste dove ha vinto redding avevano le curve

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Io credo che Ducati in SBK sia ma moto migliore e non di poco........ I piloti sono quello che sono.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Tu dici? Io ho i miei dubbi, qua non si tratta di fare moto da 40mila, ma fare motori in linea coi tempi.. bmw e ducati hanno entrambe fatto moto con motori ed alesaggi in linea con quanto è il limite previsto dalla motogp (e anche sbk), Yamaha ci si è avvicinata abbastanza, Suzuki non lo so ma tanto non corre, Kawasaki è l'unica ad avere un motore di concezione "vecchia"... nel senso che corrono con quel motore da boh almeno 2013?? Insomma dopo tutti questi anni na svecchiata ci sta.. a prescindere da modelli esclusivi..
                            Il problema (credo, forse sbaglio) è che il settore delle supersportive è piuttosto asfittico, e l'unica che fa numeri decenti è la rossa, gli altri, tutti insieme, non si avvicinano nemmeno, quindi, in questo momento investire su una moto da zero non deve essere una scelta facile da prendere,...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Io credo che Ducati in SBK sia ma moto migliore e non di poco........ I piloti sono quello che sono.......

                              io direi che ha il motore migliore...poi sarebbe anche da discutere perchè solo ducati commercializza una moto con queste caratteristiche...
                              e cmq sia,kawasaki se potesse far girare il suo jurassico 4L come faceva 3 anni fà non ci sarebbe storia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Bulun View Post

                                Il problema (credo, forse sbaglio) è che il settore delle supersportive è piuttosto asfittico, e l'unica che fa numeri decenti è la rossa, gli altri, tutti insieme, non si avvicinano nemmeno, quindi, in questo momento investire su una moto da zero non deve essere una scelta facile da prendere,...
                                Boh può anche essere… però allora perché impegnarsi in sbk, perché riempire di grana rea, mica sono obbligati, Suzuki non corre, eppure le moto le vende anche lei, questo non capisco… ok investire poco, ma questa moto ha un motore concepito davvero tanto tempo fa… secondo me si sono solo abituati al dominio di rea… ora se vogliono continuare col filotto di mondiali devono anche fare una moto realmente nuova.. non solo modifiche marginali…

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X