Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2 a Magy Cours e che gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gara 2 a Magy Cours e che gara

    Toprak fa una gara che più veloce non si può, si sportella con Rea come se non ci fosse un domani e Rea si arrende solo alla fine quando rischia di stendersi. Che bello, Redding resiste per metà gara, Locatelli non lo passi manco a pagarlo, chiedere info a VandeMarck
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ACE65 View Post
    Toprak fa una gara che più veloce non si può, si sportella con Rea come se non ci fosse un domani e Rea si arrende solo alla fine quando rischia di stendersi. Che bello, Redding resiste per metà gara, Locatelli non lo passi manco a pagarlo, chiedere info a VandeMarck
    Ciao
    Quoto tutto

    Gara da incorniciare per il giovane turco in modalità Schwantz.


    Comment


    • Font Size
      #3
      Rea che si arrende a 3 giri è la dimostrazione che in questo weekend tutto quello che aveva lo ha spremuto fino all’ultima goccia possibile. È questo in chiave mondiale vuol dire tanto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ACE65 View Post
        ... Redding resiste per metà gara....
        Ciao
        Redding è stato in lotta per vincere forse per un giro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          come ha fatto a pinzare l'anteriore di van dermark?
          c'è una protezione mi pare....🤔

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Redding è stato in lotta per vincere forse per un giro...
            Ho scritto che è stato in lotta per la vittoria? Ho solo scritto che ha resistito, Essere in lotta per la vittoria è tutta un’altra cosa

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ACE65 View Post

              Ho scritto che è stato in lotta per la vittoria? Ho solo scritto che ha resistito, Essere in lotta per la vittoria è tutta un’altra cosa

              Ciao
              Quando si parla di ducati parte come i tori che vedono il rosso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Quando si parla di ducati parte come i tori che vedono il rosso
                Il prossimo anno lo stimerà di più

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Quoto tutto

                  Gara da incorniciare per il giovane turco in modalità Schwantz.

                  Concordo con MAX. Questo qui è cresciuto a bastone e carota ....più bastone mi sa Si è capito già dalla STK che aveva una marcia in più...penso sia l'ultimo anno in SBK questo è destinato alla GP meritatissima tra l'altro!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skerp View Post

                    Concordo con MAX. Questo qui è cresciuto a bastone e carota ....più bastone mi sa Si è capito già dalla STK che aveva una marcia in più...penso sia l'ultimo anno in SBK questo è destinato alla GP meritatissima tra l'altro!!
                    Spero che vada in MotoGP solo con il titolo SuperBike in mano.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ACE65 View Post

                      Spero che vada in MotoGP solo con il titolo SuperBike in mano.

                      Ciao
                      Quanti fenomeni SBK hanno toppato in MotoGP?

                      Praticamente tutti.

                      Ben Spies sembrava potesse fare bene poi ridotto e fratturato dalla Desmo16

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma che rimanesse in SBK a lottare negli anni con Rea, bautista ,redding e i loro eredi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skerp View Post

                          Concordo con MAX. Questo qui è cresciuto a bastone e carota ....più bastone mi sa Si è capito già dalla STK che aveva una marcia in più...penso sia l'ultimo anno in SBK questo è destinato alla GP meritatissima tra l'altro!!
                          È blindato anche per il 2022

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ma che rimanesse in SBK a lottare negli anni con Rea, bautista ,redding e i loro eredi!
                            Leggo ironia... speriamo possa essere una mosca bianca in MotoGP.

                            Seguo le derivate da quando sono iniziate con Lucchinelli sulla 851che vinse negli USA.

                            Ma campioni del mondo nella Top Class nemmeno l'ombra.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Leggo ironia... speriamo possa essere una mosca bianca in MotoGP.

                              Seguo le derivate da quando sono iniziate con Lucchinelli sulla 851che vinse negli USA.

                              Ma campioni del mondo nella Top Class nemmeno l'ombra.
                              Leggi male...
                              Io voglio grandi piloti in SBk...che rimangono in sbk (pure se della concorrenza)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X