Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2 a Magy Cours e che gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Leggi male...
    Io voglio grandi piloti in SBk...che rimangono in sbk (pure se della concorrenza)
    Si però, parlare di Grandi Piloti e poi nominare di Redding e Bautista

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Leggi male...
      Io voglio grandi piloti in SBk...che rimangono in sbk (pure se della concorrenza)
      Credevo ti piacesse l'idea di un Superbaikarolo campione del mondo MotoGP.

      Mi hai stupito

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Leggo ironia... speriamo possa essere una mosca bianca in MotoGP.

        Seguo le derivate da quando sono iniziate con Lucchinelli sulla 851che vinse negli USA.

        Ma campioni del mondo nella Top Class nemmeno l'ombra.
        C’è stato hayden e manco dalla wsbk arrivava ma da quella americana meno blasonata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post
          C’è stato hayden e manco dalla wsbk arrivava ma da quella americana meno blasonata



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post

            Credevo ti piacesse l'idea di un Superbaikarolo campione del mondo MotoGP.

            Mi hai stupito
            no no io mi affeziono...se uno è in SBK voglio che rimanga li mi spiace se va via. è successo con spies (benchè correva con moto "concorrente") per cal crutc e via dicendo.
            Non mi spiace invece che qualche buon pilota abbandoni la motogp perchè anzianotto,perchè senza sella o per tentare di vincere il mondiale, faccia il "salto " opposto.
            Vedi biaggi,checa e bautista (e pure melandri per il primo approdo sbk)
            Non mi piace invece quando arrivano piloti ALLA FRUTTA come Rabat o uqando melandri rientra nel mondiale per l'ennesima volta
            Poi se ci son wild card (tipo il Troione) che fanno una gara in motogp e riescono a vincere...allora godo
            ma quando bayliss andò in motogp non fui contento

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ACE65 View Post

              Si però, parlare di Grandi Piloti e poi nominare di Redding e Bautista

              Ciao
              guarda redding ce l'ho aggiunto dopo....e se ci pensi bene pure lui è nei big sbk,quantomeno fra i protagonisti.Ha una sua personalità e ha fatto qualche gara spettacolare.
              Haga lo mettiamo fra i grandi della sbk (almeno io ce lo metto) e se guardi le sue stagion...più o meno ha sempre fatto quel che ha fatto redding nel 2020 e 2021 e pur elui mai vinto il mondiale.
              Bautista in sbk è tranquillamente in top 3 come prestazioni.
              Ha corso poco in sbk ma in motogp non è andato mica male. E' campione del mondo 125 e ha vinto tante gare. Ed è l'unico che ha spaventato davvero Rea,quando la sua moto arrancava in rettilineo ma era una lama in curva.
              Ora arranca in rettilineo e sobbalza in curva

              Vediamo se Bau Bau se l'è presa e il prossimo anno vince a raffica.
              Per me già solo che al debutto ha piegato rea in quel modo (salvo poi buscarle come un somaro ma vabbè) è da "grande della sbk"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ACE65 View Post
                Toprak fa una gara che più veloce non si può, si sportella con Rea come se non ci fosse un domani e Rea si arrende solo alla fine quando rischia di stendersi. Che bello, Redding resiste per metà gara, Locatelli non lo passi manco a pagarlo, chiedere info a VandeMarck
                Ciao
                Sbaglio o hanno retrocesso toprak per essere andato sul verde?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ervinv60 View Post

                  Sbaglio o hanno retrocesso toprak per essere andato sul verde?
                  Yes. lo hanno penalizzato ingiustamennte ma le regole sono quelle quindi chiuso il diiscorso del se e del ma quindi. ma cmq questo è un cagnaccio altro che bautista questo ha il DNA del campione del mondo e io penso già da questo anno Rea debba abdicare.
                  Last edited by skerp; 06-09-21, 17:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Una infamata del genere non me la aspettavo da Rea.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ervinv60 View Post

                      Sbaglio o hanno retrocesso toprak per essere andato sul verde?
                      Ho visto adesso. Che simpatici e REA…….

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ACE65 View Post

                        Ho visto adesso. Che simpatici e REA…….

                        Ciao
                        a me piace anche quando si fanno le bastardate fra di loro i piloti...eccheè tutto sto perbenismo da checche

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          a me piace anche quando si fanno le bastardate fra di loro i piloti...eccheè tutto sto perbenismo da checche
                          Ocio a cosa scrivi , Che tra i piloti si facciano bastardate, sono consapevole e le capisco, ma sono solo un tifoso e quindi è giusto sperare nel romanticismo dello sport.
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Non c'è bisogno di bastardate. C'è un regolamento e lo si applica. Quest'anno ne vedremo delle belle fino alla fine, toprak venderà cara la pelle e saranno spesso in battaglia serrata. E quindi ci divertiremo un bel po'

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ACE65 View Post

                              Ocio a cosa scrivi , Che tra i piloti si facciano bastardate, sono consapevole e le capisco, ma sono solo un tifoso e quindi è giusto sperare nel romanticismo dello sport.
                              Ciao
                              Mica dico di danneggiarsi in pista o di fare a botte... Ma un pochino di astio fra i 2 ci sta...qualche scaramuccia... E magari mette un po di pepe sul tutto. Me li fa vedere "più umani", più simili a noi. Anche perché difficilmente il tuo avversario diretto ti sta simpatico

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Mica dico di danneggiarsi in pista o di fare a botte... Ma un pochino di astio fra i 2 ci sta...qualche scaramuccia... E magari mette un po di pepe sul tutto. Me li fa vedere "più umani", più simili a noi. Anche perché difficilmente il tuo avversario diretto ti sta simpatico
                                Ma scusa Max e Vale che hanno passato anni ad AMARSI ? Non li contiamo?

                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X