Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aruba in Supersport Con Ducati 955+Bulega+Bayliss?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aruba in Supersport Con Ducati 955+Bulega+Bayliss?

    Come da titolo...si fanno più insistenti le voci dell'approdo sulla categoria "piccola" di un team ufficiale con bulega che fin qui non ha impressionato in moto2 e il figlio di Troy
    Ancora non ci sono i regolamenti però...

  • Font Size
    #2
    pero' ho letto del si defintivo alla nuova categoria..
    praticamente sono tutte moto di medioalta cilindrata con potenze di serie dai 145/ai 155cv..mi auguro che le Jap, in particolare Suzuki e Kawa, rispolverino le loro mitiche 750 4 cilindri. sarebbe una battaglia epica.'

    2/3/4 cilindri..differenze di cilindrata da equilbrare..sai quante chiacchiere da bar??per me affosserranno la SBK..
    Last edited by Alone; 22-09-21, 07:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fantastico!!! 750 4cilindri,MITICHE!
      però mettiamo subito le cose in chiaro:ducati non si presenti col 1400 turbodiesel 2 cilindri,eh?🤣

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alone View Post
        pero' ho letto del si defintivo alla nuova categoria..
        praticamente sono tutte moto di medioalta cilindrata con potenze di serie dai 145/ai 155cv..mi auguro che le Jap, in particolare Suzuki e Kawa, rispolverino le loro mitiche 750 4 cilindri. sarebbe una battaglia epica.'

        2/3/4 cilindri..differenze di cilindrata da equilbrare..sai quante chiacchiere da bar??per me affosserranno la SBK..
        si ma se kawasaki manco riesce a portare una sbk nuova\aggiornata decentemente...figuriamoci se le jappe si "rituffano" nella 750

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilverdone View Post
          fantastico!!! 750 4cilindri,MITICHE!
          però mettiamo subito le cose in chiaro:ducati non si presenti col 1400 turbodiesel 2 cilindri,eh?🤣
          non vedo perchè fare polemica gratuita quando c'è pure scritto la moto usata (955)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            si ma se kawasaki manco riesce a portare una sbk nuova\aggiornata decentemente...figuriamoci se le jappe si "rituffano" nella 750
            forse un progetto meno impegnativo economicamnete xche' per regolamento molto + vicino alla serie potrebbe invogliarli.Un ritorno alle origini (cat.F1..ricordate?), diciamo..
            Last edited by Alone; 22-09-21, 07:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mercato è pieno di 750 4 cilindri ad alte prestazioni, e c'è la coda di gente per comprarle, si si....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma pareva che fosse una categoria da chiudere ormai... ora rilanciano?

                Az.. già fine carriera per bulega? Una volta che vai in WSS non penso torni in motomondiale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  Il mercato è pieno di 750 4 cilindri ad alte prestazioni, e c'è la coda di gente per comprarle, si si....
                  oggi no, ma una trentina di anni fa' c'era una bella scelta ed erano il Top anche negli acquisti..xchè non rifarle. ?? Potenze + umane e sfruttabili ANCHE in strada, costi e pesi minori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone View Post

                    forse un progetto meno impegnativo economicamnete xche' per regolamento molto + vicino alla serie potrebbe invogliarli.Un ritorno alle origini (cat.F1..ricordate?), diciamo..
                    ripeto non penso che facciano una moto solo per le gare se quelli di la in sbk non han cacciato i soldi manco per un motore nuovo o aggiornato decentemente
                    vedremo se yamaha porterà qualcosa in futuro (ma lo farà già di suo,non per parteciapre a un mondiale)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma pareva che fosse una categoria da chiudere ormai... ora rilanciano?

                      Az.. già fine carriera per bulega? Una volta che vai in WSS non penso torni in motomondiale...
                      magari la sua dimensione giusta è questa,chi lo sa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alone View Post

                        oggi no, ma una trentina di anni fa' c'era una bella scelta ed erano il Top anche negli acquisti..xchè non rifarle. ?? Potenze + umane e sfruttabili ANCHE in strada, costi e pesi minori.
                        non sarebbe sbagliata come idea...ma finchè la gente vedrà delle sportive da 150cv come versioni "sfigate" delle mille...la vedo dura. senza contare che già le 1000 faticano.
                        C'è anche da considerare che le continue norme antiminkiainquinameto vanno a castrare sempr epiù i motori...magaririescia raggiungere a apri cilindrata la stess apotenza ma l'erogazione va a faris benedire.
                        Anche per questo i 600 sono scomparsi....
                        mentre un 750 sarebbe più pieno e sfruttabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          magari la sua dimensione giusta è questa,chi lo sa
                          Si si.. per carità..... ma è come passare da F2 a porsche cup.... e là di solito i soldi li devi portare tu..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una vota si diceva che 100 cv veri su strada, con poco peso e ciclistica efficiente, bastano per fare il mazzo sul guidato a qualunque maximoto...forse oggi non basterebbero(anche se le vendite e il successo della Rs660 qualcosa dicono)..ma 140cv messi giu' bene , mirando al peso e all'efficienza, possono far cambiare idea a tanti appassionati. Escluso i maniaci delle sparate in autostrada a 300 all'ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alone View Post

                              oggi no, ma una trentina di anni fa' c'era una bella scelta ed erano il Top anche negli acquisti..xchè non rifarle. ?? Potenze + umane e sfruttabili ANCHE in strada, costi e pesi minori.
                              con me sfondi una porta aperta, io ritengo che le moto stradali da 80-100 cv siano più che sufficienti, tutto quello sopra quella soglia è utile solo in pista. Ma il segmento delle 750 da 130-150 cv è morto perchè il mercato non le richiede più e il costo si avvicina pericolosamente a quello di una mille... E il fermone medio si compra la mille, perchè così può aprire tutto sulla retta e mascherare il fatto che è piantato in curva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X